C4 SpaceTourerCitroënFotogalleryNotizie auto

Citroën Grand C4 SpaceTourer C-Series, com’è e caratteristiche

La versione speciale C-Series di Citroën è disponibile anche sul monovolume Grand C4 SpaceTourer, che si caratterizza da colori e materiali specifici.

Citroën presenta i dettagli della serie speciale C-Series sul monovolume Grand C4 SpaceTourer. Il nome di questa serie speciale ha un preciso riferimento alla “C” di Citroën, alla firma Comfort e al Carattere del design dei suoi modelli.

Questa serie C-Seriese è disponibile anche su C3, C3 Aircross, Berlingo, C4 Cactus e C5 Aircross. Si distingue per colori e materiali specifici oltre agli equipaggiamenti specifici per la vita a bordo.

Citroën Grand C4 SpaceTourer C-Series, caratteristiche com’è

Citroën Grand C4 SpaceTourer C-Series si caratterizza all’esterno dal badge distintivo «C-Series» in rilievo sotto agli specchietti retrovisori. I colori per la carrozzeria di Grand C4 SpaceTourer sono tutti disponibili per questa serie speciale: Bianco Absolut, Nero Onyx, Sabbia, Grigio Artense, Grigio Platinium, Rosso Rubino e Blu Alchemy.

Logo serie speciale C-Series Citroën Grand C4 SpaceTourer
Il badge che identifica la serie speciale C-Series di Citroën

Questi colori sono abbinati ai profili cromati nella tinta Silver delle superfici vetrate laterali. Fra gli elementi di design esterni ci sono anche gli specchietti esterni Nero Onyx ed i cerchi in lega 17’’ Zephyr diamantati Black

Interni, dentro com’è Citroën Grand C4 SpaceTourer C-Series

All’interno, la serie speciale Citroën Grand C4 SpaceTourer C-Series si distingue per un ambiente specifico. Nell’abitacolo ritroviamo un rivestimento grigio morbido al tatto della plancia e dei pannelli delle portiere che si abbinano ai sedili in tessuto grigio personalizzati con impunture rosse e con etichetta “C-Series”.

Abitacolo Citroën Grand C4 SpaceTourer C-Series
L’abitacolo del monovolume Grand C4 SpaceTourer C-Series

In più abbiamo anche le maniglie delle portiere nero lucido, i tappetini specifici anteriori e posteriori con impunture rosse ed una decorazione personalizzata «C-Series» del battitacco delle porte anteriori.

Citroën Grand C4 SpaceTourer C-Series, che ha in più?

La versione «C-Series» si posiziona tra le versioni Feel e Shine nella gamma del monovolume Citroën Grand C4 SpaceTourer C-Series.

Plancia strumenti abitacolo Citroën Grand C4 SpaceTourer C-Series
Ampia plancia strumenti nell’abitacolo del monovolume Grand C4 SpaceTourer C-Series

Fra le dotazioni di serie abbiamo la Connect Nav, Connect Assist, Connect Play, la telecamera di retromarcia, freno di stazionamento elettrico automatico e fari fendinebbia con funzione Cornering Light.

Foto Citroën Grand C4 SpaceTourer C-Series

Listino competo Grand C4 Spacetourer

Annunci usato Grand C4 SpaceTourer

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Ti piace? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close