C3CitroënFotogalleryNotizie auto

Noleggio a lungo termine per Citroën C3, come funziona

La Citroën C3 ora è disponibile con la formula del noleggio a lungo termine Free2Move Lease Flex&Free tutto compreso e anticipo zero.

La Citroën C3 con motore 1.2 PureTech grazie a Free2Move ora è disponibile con la formula del noleggio a lungo termine Free2Move Lease Flex&Free. Il contratto di noleggio dura 36 mesi e 45.000 chilometri complessivi di percorrenza, comprensivo di tutti gli indispensabili servizi per la circolazione, che offre la possibilità di uscita senza costi aggiuntivi, prima della scadenza dei 36 mesi, a partire dal 12esimo mese.

Il contratto di noleggio a lungo termine Free2Move è attivabile presso le concessionarie Citroën.

Citroën C3 con il noleggio a lungo termine

La formula del noleggio termine tutto compreso riguarda la Citroën C3 con motore 1.2 PureTech 110 S&S nell’allestimento top di gamma Shine.

Nuova Citroën C3 inserimento in curva
Offerta di noleggio a lungo termine Free2Move per la Citroën C3 1.2 PureTech 110 S& Shine

Il contratto Free2Move Lease Flex&Free prevede un canone di 397 euro (IVA compresa) per 36 mesi e senza anticipo.

Noleggio a lungo termine tutto compreso

Il canone mensile include: assicurazione RCA, antifurto con polizza incendio e furto, Kasko; manutenzione ordinaria e straordinaria; assistenza stradale 24h; tassa di proprietà; auto sostitutiva in caso di guasto; gestione sinistri; copertura assicurativa “PSAWeCare” (che copre i rischi derivanti da sindromi influenzali di natura pandemica, incluso Covid-19, per i primi 12 mesi dalla data di inizio del contratto di noleggio a lungo termine).

Citroën C3 con il noleggio a lungo termine
Citroën C3 da 397 euro al mese senza anticipo con il noleggio a lungo termine tutto compreso

Durata minima noleggio a lungo temine sulla Citroën C3

Il contratto di noleggio sulla Citroën C3 dura 36 mesi ma si può interrompere già dopo il 12° mese senza penali, fatto salvo un preavviso di 2 mesi.

Vista frontale nuova Citroën C3
La durata minima del contratto è di 12 mesi

Al termine del periodo di noleggio la formula Flex&Free permette di passare ad un’altra vettura, un’altra motorizzazione, oppure semplicemente chiudere il contratto senza alcun costo aggiuntivo.

Foto Citroën C3

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

👉 Citroën C3, caratteristiche

👉 Citroën C3, prezzi gamma e allestimenti

👉 Listino prezzi C3 👉 Annunci usato C3

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

👉 Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto