CitroënNotizie autoOpelPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Cashback nell’officine Peugeot, Citroën e Opel, come funziona

Le officine autorizzate Peugeot, Citroën e Opel partecipano al piano all'operazione Cashback di Stato. L’offerta prevede uno sconto del 10% a chi prenota on line la manutenzione della propria auto.

Peugeot, Citroën e Opel partecipano al piano di cashback varato dal Governo Conte 2, nell’ambito del post vendita. L’offerta dei tre marchi ex PSA ora Stellantis è riservata a chi prenota online la manutenzione della propria vettura a cui viene riconosciuto il 10% di sconto immediato + 10% da utilizzare entro la fine dell’anno per capitalizzare e rilanciare l’operazione cashback di Stato.

Operazione cashback nell’officine Peugeot, Citroën e Opel

La promo Cashback nell’officine autorizzate Peugeot, Citroën e Opel è indirizzata a tutti gli automobilisti che effettuano manutenzione e riparazioni post-vendita della propria vettura presso la rete autorizzata dei tre marchi.

Il piano capitalizza le note dinamiche dell’operazione Cashback di Stato, rilanciando ulteriormente la convenienza.

Prenotando la manutenzione on line si partecipa al piano cashback nelle officine Peugeot, Citroën e Opel

Prenotando online entro febbraio un appuntamento per la manutenzione o riparazione della propria vettura Peugeot, Citroën e Opel, viene garantito uno sconto immediato del 10%, cui segue un ulteriore 10% di sconto da utilizzare entro la fine dell’anno, nuovamente tramite prenotazione online.

Peugeot, Citroën e Opel aiutano la riforestazione

Le officine Peugeot, Citroën e Opel partecipano anche all’iniziativa di salvaguardia ambientale grazie al progetto “My Tree”. Dopo la vendita di un pezzo di ricambio originale i tre marchi piantano un albero nell’ambito del noto progetto di riforestazione, della mangrovia nel Senegal, gravemente danneggiata dall’eccessivo disboscamento, dalla siccità e dalla costruzione di infrastrutture.

Peugeot, Citroën e Opel partecipano al progetto My Tree per la riforestazione del pianeta
Peugeot, Citroën e Opel partecipano al progetto My Tree per la riforestazione del pianeta

Dopo avere completato la riparazione in officina, viene consegnato un certificato che attesta il contributo alla salute del pianeta, grazie a questa oculata scelta di sostenibilità ambientale.

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

? Prenota on line la manutenzione in un officina Peugeot

? Prenota on line la manutenzione in un officina Citroën

? Prenota on line la manutenzione in un officina Opel

? Listino prezzi PEUGEOT ? Annunci usato PEUGEOT

? Listino prezzi CITROËN Annunci usato CITROËN

? Listino prezzi OPEL ? Annunci usato OPEL

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto