AbarthAlfa RomeoFiatJeepLanciaNews auto

Carta di credito Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia, vantaggi e buoni sconto

FCA Bank presenta la carta di credito brandizzata Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia, che permette di usufruire di importanti vantaggi economici e buoni sconto

Arriva la carta di credito brandizzata Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia. FCA Bank, la nuova banca digitale di FCA Italy S.p.A. e CA Consumer Finance S.A., ha presentato 5 nuove carte di credito una per ognuno dei brand FCA.

Si tratta di una carta di credito Visa per la gestione, completamente digitale, dei propri acquisti e con numerosi vantaggi tutti gestibili attraverso la APP di FCA Bank (iOSAndroid).

La carta di credito Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia è possibile richiederla facilmente on line.

Club FCA Bank Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia

Il punto di accesso è il Club FCA Bank, il programma loyalty gratuito, abbinato automaticamente ad ogni carta, che premia la fedeltà in funzione della spesa (1 Euro di buono sconto ogni 10 Euro di acquisto) e che riconosce, da subito, un buono sconto di benvenuto del valore di 50 Euro utilizzabile per effettuare acquisti di prodotti e servizi messi a disposizione dai prestigiosi partner di FCA Bank già presenti sul Club.

Con l’arrivo delle nuove carte di credito Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia, il Club FCA Bank presenta nuovi vantaggi legati alla mobilità e facilitazioni che coprono le diverse esigenze durante l’intera vita del veicolo.

Carta di credito Alfa Romeo
Carta di credito Alfa Romeo

Buoni sconti con la carta di credito

I buoni sconto accumulati con la carta di credito FCA Bank infatti consentono di accedere allo shopping del merchandising del marchio preferito. Se invece dobbiamo cambiare l’auto si ha a disposizione sul Club FCA Bank, in alcuni periodi, voucher sconti sulle spese d’istruttoria per sottoscrivere un nuovo finanziamento, un leasing o per richiedere un prestito personale con FCA Bank (sconti da 150 a 300 Euro))

Ma i vantaggi messi a disposizione dalla carta e dal Club FCA Bank non riguardano solo la vita dell’auto ma anche altri importanti aspetti legati alla propria quotidianità. Ad esempio in vacanza, grazie alle condizioni convenienti offerte sugli innovativi servizi di mobilità dei Leasys Mobility Store, i titolari della carta FCA Bank hanno diritto ad uno sconto del 15% sull’importo totale del canone di noleggio pre-pagato, e il dimezzamento del deposito cauzionale sulla carta.

Infine, con la carta FCA Bank è anche possibile aumentare il valore dei propri risparmi con il prodotto Conto Deposito: a brevissimo saranno disponibili sul Club FCA Bank dei vouchers che, una volta acquistati tramite i buoni sconto, consentiranno di poter beneficiare di tassi vantaggiosi con un rendimento fino al 2,50%.

Carta di credito Abarth
Carta di credito Abarth

Come controllare gli adebbiti sulla carta di credito

La carta di credito Alfa Romeo, Fiat, Abarth e Lancia inoltre sfrutta la funzione My Budget, che permette di scegliere la modalità di addebito preferita, a saldo o a rate, personalizzando l’importo della rata anche più volte al giorno e fino all’ultimo giorno del mese.

Inoltre, grazie al servizio My Control, si possono gestire in totale tranquillità i propri pagamenti, abilitando o disabilitando gli acquisti online, l’utilizzo all’estero o il ritiro dei contanti.

Carta di credito Fiat
Carta di credito Fiat

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close