EV DrivingFiatFotogalleryVideo

Fiat Centoventi prezzi, batteria e autonomia fino a 500 km

I prezzi della Fiat Centoventi sono compresi fra 15.000 euro e 18.000 euro. L’auto elettrica italiana già si può configurare sul sito Fiat

Arrivano i prezzi della Fiat Centoventi, che sono compresi tra 15.000 euro e 18.000 euro. Sul sito Fiat si può già configurare il concept che anticipa le linee della nuova Panda e che è stato presentato nel corso dell’ultimo Salone di Ginevra 2019.

Le forme sono molto simili a quelle della Panda anni ‘80. La Centoventi infatti presenta forme semplici, in 3.68 metri di lunghezza, 1.53 metri di altezza e 1.74 metri di larghezza, che diventa di 1.85 metri con gli specchietti aperti.

Salone Auto di Torino Parco Valentino 2019: Fiat Centoventi Concept
Fiat Centoventi Concept

Fiat Centoventi, batteria e autonomia

Il prezzo della Fiat Centoventi varia a seconda della batteria utilizzata. Quella standard permette una percorrenza massima di 100 km e con l’aggiunta di ulteriori moduli si arriva fino a 500 km. Infatti è possibile acquistare o noleggiare fino a 3 batterie addizionali, con incrementi di 100 km ciascuna.

Fiat Concept Centoventi Ginevra 2019, plancia strumenti
Abitacolo Fiat Centoventi

Fiat Centoventi configuratore

Nel configuratore della Fiat Centoventi si può anche personalizzare l’auto elettrica, grazie ai 120 accessori presenti al lancio. L’auto infatti si presenta come una tela bianca dove i possibili acquirenti possono crearla a loro piacimento.

Nel configuratore infatti ci sono vari tipi di tettuccio modulare e relativi colori, ma anche bumper e cerchi. Anche il wrapping è modificabile.

Fiat Concept Centoventi
La Fiat Centoventi è altamente personalizzabile

FOTO Fiat Centoventi Concept

VIDEO Fiat Centoventi al Salone di Ginevra 2019

https://www.facebook.com/newsauto.it/videos/218821985659444/?t=0

Listino prezzi FIAT

Annunci auto usate FIAT

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto