Alfa RomeoFotogalleryGiuliaStelvioVideo

Alfa Romeo 2020, anteprima novità del Biscione

Alfa Romeo, dalla pista alla strada: nel 2020 sono attesi i nuovi modelli di Giulia e Stelvio e verrà avviata la produzione di serie del concept Tonale

Annunciate le novità Alfa Romeo 2020, che riguardano Giulia e Stelvio, nel paddock di Monza in occasione del Gp d’Italia 2019 di F1. Il Biscione ha ufficializzato anche la produzione dell’attuale concept Tonale, presentato al Salone dell’auto di Ginevra.

“Le auto stradali non saranno delle monoposto ma diamo a chi è al volante il piacere di guidare commenta Alberto Cavaggioni, Capo del brand EMEA  Continueremo a mettere il conducente al “centro”Un’Alfa Romeo non ti guida, “si guida”. Nessun’altra auto è in grado di dare queste sensazioni”.

Alberto Cavaggioni, Responsabile EMEA Alfa Romeo
Alberto Cavaggioni, Responsabile EMEA Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio 2020, anticipazioni, come saranno

Giulia e Stelvio miglioreranno dal punto di vista dell’infotainment: sarà più ricco e mostrerà una grafica rinnovata con cui potersi interfacciare più facilmente. Inoltre, le auto incrementeranno i sistemi di guida assistita e secondo rumors, non mancheranno anche motorizzazioni mild hybrid: ottima leva per risollevare le vendite che hanno segnato -42,4% nel primo semestre 2019 a livello europeo e -50,53% a livello italiano.

Cavaggioni ha parlato anche di Tonale: “Sarà un modello importante. Il primo SUV compatto del Biscione, il primo plug-in ibrido. Resteranno uniche le caratteristiche emozionali. Con Tonale nel 2021, il brand tornerà a tutti gli effetti ad avere il ruolo che aveva e che gli spetta”.

Alfa Romeo Stelvio e Giulia Quadrifoglio livrea F1
Alfa Romeo ha annunciato i nuovi modelli di Giulia e Stelvio

Alfa Romeo 2020, Kimi Räikkönen e a sua moglie ambassador

Il lancio pubblicitario delle Model Year 2020 sarà affidato a Kimi Räikkönen e a sua moglie Minttu Räikkönen, protagonisti di una mini-serie di 5 spot.

Un progetto che metterà in evidenza le novità dei modelli. Esperimento già fatto in occasione delle serie speciali Alfa Romeo Racing di Giulia e Stelvio con Kimi Räikkönen e Antonio Giovinazzi, ripresi sul circuito di Balocco.

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio Kimi Raikkonen
Nel 2020 Kimi Räikkönen e consorte saranno i brand Ambassador Alfa Romeo

FOTO Alfa Romeo Tonale Concept

VIDEO Alfa Romeo Tonale al Salone di Ginevra 2019

Alfa Romeo Tonale SUV Ginevra 2019

Il nuovo SUV Tonale presentato al Salone Internazionale di Ginevra. Scopri foto ed altre info su ww.newsauto.it/?p=187953

Pubblicato da NewsAuto.it su Martedì 5 marzo 2019

LISTINO PREZZI ALFA ROMEO

USATO ALFA ROMEO D’OCCASIONE

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Gruppo Telegram di newsauto.it

Commenta

Tags
Close
Close