Alfa RomeoStelvio

Alfa Romeo Stelvio, nuova versione Sport-Tech

Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech, nuova versione ricca di equipaggiamenti per il SUV del Biscione, disponibile ad un prezzo speciale

Il nuovo allestimento Alfa Romeo Sport-Tech è disponibile anche sul SUV Stelvio e come per la Giulia ha di serie i cerchi in lega a 5 fori da 19″ Sport, vetri privacy, Alfa Connect 8,8″ con integrazione Apple CarPlay e Android Auto, Alfa Connected Services, Radio DAB, quadro strumenti con display a colori TFT 7″.

Le dotazioni di serie dell’Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech non finiscono qui perché comprendono anche l’Adaptive Cruise Control, i fari Bi-Xenon 35w con Adaptive Frontlight System (AFS), i sensori di parcheggio posteriori e lo specchio retrovisore interno elettrocromico.

Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech

ESTERNI Esternamente l’Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech si presenta in quattro diverse livree: Rosso Alfa, Bianco Alfa, Nero Vulcano e Grigio Stromboli. Per quanto riguarda i cerchi abbiamo i 19” Lusso a nove razze, i cerchi Design da 19″ oppure cerchi da 20″ in due varianti di design.

MOTORI Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech è disponibile in tre motorizzazioni: 2.2 Turbo Diesel da 160 CV e cambio automatico a 8 marce, 2.2 Turbo Diesel 190 CV Q4 e 2.0 benzina da 200 CV Q4. Le due diesel da 160 e 190 CV sviluppano la potenza massima a 3.750 e 3.500 giri/min ed una coppia massima di 450 Nm a 1.750 giri/min. Il benzina invece sviluppa la sua potenza massima di 200 CV a 4.500 giri/min ed ha una coppia massima di330 Nm a 1.750 giri/min.

Il sistema Alfa Romeo Q4 monitora continuamente numerosi parametri per garantire la miglior ripartizione della coppia tra i due assali in funzione dell’utilizzo della vettura e dell’aderenza stradale.

Prezzo Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech

Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech si può acquistare con un prezzo di 48.200 euro. La versione Turbo Diesel da 160 CV è in promozione a 41.000 euro.

Annunci auto usate STELVIOListino prezzi STELVIO SPORT-TECH

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto