Alfa RomeoGiulia

Alfa Romeo Giulia Sport-Tech, allestimento sportivo ad un prezzo scontato

Alfa Romeo Giulia Sport-Tech, nuovo allestimento ricco di equipaggiamenti. La motorizzazione diesel 2.2 Turbo Diesel 160 CV AT8 viene proposta ad un prezzo scontatissimo

Alfa Romeo sulla Giulia propone il nuovo allestimento Sport-Tech. Su questa versione infatti abbiamo di serie i cerchi in lega bruniti a 5 fori da 18″, vetri privacy, Alfa Connect 8,8″ con integrazione Apple CarPlay e Android Auto, Alfa Connected Services, Sintonizzatore Radio DAB, Adaptive Cruise Control, fari Bi-Xenon 25w e sensori di parcheggio posteriori.

Alfa Romeo Giulia Sport-Tech

ESTERNI Alfa Rome Giulia all’esterno i nuovi cerchi in lega bruniti si sposano con quattro diverse livree: Rosso Alfa, Bianco Alfa, Nero Vulcano e Grigio Stromboli, con tre ulteriori differenti design di cerchi oltre a quelli di serie: da 18″ a turbina oppure a raggi o i cerchi performance da 19″ bruniti a 5 fori.

Alfa Romeo Giulia Sport-Tech vista frontale
Alfa Romeo Giulia Sport-Tech vista frontale

Alfa Romeo Giulia Sport-Tech diesel e benzina

Per quanto riguarda le motorizzazioni l’Alfa Romeo Giulia Sport Tech viene proposta con i motori motorizzazioni 2.2 Turbo Diesel 160 CV AT8, interamente in alluminio e caratterizzato dal sistema d’iniezione di ultima generazione MultiJet II con Injection Rate Shaping, e 2.0 Benzina 200cv AT8. Il motore benzina sviluppa la sua potenza massima a 4.500 giri/min, con una coppia massima di 330 Nm a 1.750 giri/min.

Tra le caratteristiche di questo motore abbiamo il sistema elettroidraulico di attuazione valvole MultiAir, il sistema di sovralimentazione “2-in-1” e l’iniezione diretta con sistema ad alta pressione da 200 bar. Questi elementi migliorano le prestazioni in fase di accelerazione, con un occhio ai consumi. Il diesel invece sprigiona la sua massima performance a 3.750 giri/min, con una coppia massima di 450 Nm a 1.750 giri/min.

Alfa Romeo Giulia Sport-Tech vista laterale
Alfa Romeo Giulia Sport-Tech vista laterale

Prezzo Alfa Romeo Giulia Sport-Tech

Giulia Sport-Tech è disponibile in concessionaria a 42.700 €, un prezzo che scende a 35.900 euro per la diesel che è in promozione.

Alfa Romeo Giulia Sport-Tech plancia strumenti
Alfa Romeo Giulia Sport-Tech plancia strumenti

Annunci auto usate GIULIAListino prezzi GIULIA SPORT-TECH

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto