Alfa RomeoFotogalleryGiulia

Noleggio auto sportiva, Giulia Quadrifoglio nella flotta Hertz

Auto sportiva a noleggio nella flotta Hertz. All’interno del raggruppamento Selezione Italia arriva l’Alfa Romeo Giulia 2.9 T V6 Quadrifoglio da 510 CV

MOTORE
2.9Turbo
CAVALLI
510
Velocità Max.
307km/h
PESO / POTENZA
3,17Kg/CV

Un’auto sportiva a noleggio del calibro dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ora è disponibile nella flotta Hertz. La sportiva da 510 CV fa parte della Selezione Italia che raggruppa le migliori sportive dei marchi italiani.

Auto sportiva a noleggio Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Solo in Italia è disponibile a noleggio l’auto sportiva Alfa Romeo Giulia 2.9 T V6 Quadrifoglio. Si tratta dell’Alfa Romeo di serie più potente di sempre, equipaggiata con un V6 da 2.891 litri che eroga una potenza di 375kW/510CV e una coppia massima di 600 Nm a 2.500 giri.

La Giulia Quadrifoglio è un’auto capace di regalare vere emozioni alla guida, senza rinunciare al comfort. La perfetta distribuzione del peso 50:50, permette di utilizzare la potenza dei suoi 510 CV in maniera fluida sfruttando gli straordinari vantaggi della trazione posteriore in un veicolo con motore anteriore.

Selezione Italia flotta Hertz

AUTO ITALIANE L’Alfa Romeo Quadrifoglio a noleggio della flotta Hertz fa parte del raggruppamento Selezione Italia, di cui fanno parte una serie di auto speciali selezionate tra le eccellenze dell’automobilismo italiano. Selezione Italia dà anche la garanzia di guidare esattamente marca e modello scelti al momento della prenotazione, a cui si affianca un servizio del tutto esclusivo.

Auto sportiva a noleggio, Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio nella flotta Hertz
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio a noleggio nella flotta Hertz Selezione Italia

BRITISH COLLECTION Selezione Italia ha ispirato progetti analoghi in corso di sviluppo negli altri paesi europei in cui Hertz opera. Il primo di questi è British Collection ed è stato lanciato all’inizio del 2019 in Inghilterra. Qui il brand di prestigio è Range Rover.

Di seguito le auto sportive a noleggio nella flotta Hertz, all’interno del raggruppamento Selezione Italia:

  • Alfa Romeo Stelvio
  • Alfa Romeo 4C
  • Alfa Romeo Giulia Veloce
  • Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
  • Abarth 595 Competizione e Turismo
  • Abarth 124 Spider
  • Fiat 500 Cabrio
  • Fiat 124 Spider
  • Maserati Ghibli
  • Maserati Quattroporte
  • Maserati Levante
  • Maserati Levante Hertz Limited Edition
Traverso Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in pista
Traverso Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in pista

Annunci auto usate GIULIAListino prezzi GIULIA QUADRIFOGLIO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto