Alfa Romeo

ALFA GIULIA QUADRIFOGLIO DUBAI

Alfa Romeo al Dubai Motor Show 2015 espone la nuova Giulia, nella versione top di gamma contraddistinta dal leggendario Quadrifoglio, che rappresenta il nuovo paradigma Alfa Romeo e la massima espressione della “meccanica delle emozioni”. Esposta per la prima volta in un salone del Medioriente e dell’Africa, la nuova Giulia è stata presentata, in anteprima mondiale, lo scorso 24 giugno, nel giorno del 105° anniversario del brand.

ALFA ROMEO GIULIA MOTORE – Equipaggiata con il potente 6 cilindri a “V” turbo benzina 2.9 litri da 510 CV, ispirato da tecnologie e competenze tecniche Ferrari, la Giulia Quadrifoglio assicura prestazioni entusiasmanti: velocità massima di 307 km/h, accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 3,9 secondi e una coppia massima di 600 Nm. Prestazioni eccellenti, sempre nel massimo rispetto dell’ambiente: la Giulia si dimostra infatti best in class anche per ciò che riguarda le emissioni, con 198 gr/km di CO2.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close