Alfa RomeoFotogalleryGiuliaNotizie autoVideo

Noleggio Hertz Alfa Romeo Giulia con wrap artistico rinascimentale

Hertz nella flotta a noleggio di Selezione Italia inserisce la spettacolare Alfa Romeo Giulia Grand Tour personalizzata da Garage Italia, con un wrapping blu lapislazzulo ed un affresco rinascimentale al suo interno

Hertz propone a noleggo un’auto sportiva estremamente personalizzata come l’Alfa Romeo Giulia Grand Tour disponibile all’interno della Selezione Italia, dove sono presenti i miglior marchi sportivi italiani: Fiat, Abarth, Alfa Romeo e Maserati.

Wraping auto artistico rinascimentale

L’auto sportiva wrappata da Hertz è l’Alfa Romeo Giulia Grand Tour che ha una personalizzazione con wrapping ispirata all’arte italiana del Rinascimento, quando gli artisti italiani si spostavano nelle maggiori città europee per conoscere le altre culture e assorbirne le influenze e i tratti caratteristici. Il nome Grand Tour evoca proprio questo movimento continuo dei migliori artisti italiani.

Auto sportiva wrappata ancora più esclusiva

Come avere un’auto sportiva più esclusiva? Il wrapping sulle auto sportive permette di personalizzare al massimo il proprio bolide e Hertz, con la collaborazione di Garage Italia, nella sua flotta a noleggio inserisce un modello estremamente personalizzato proprio con la tecnica del wrapping. Con questa tecnica è possibile cambiare colore e stile di qualsiasi auto ogni volta che si vuole.

Infatti basta applicare una pellicola ed il gioco è fatto. Inoltre ha un prezzo nettamente minore rispetto ad una verniciatura completa e permette di ritornare allo stato originario in ogni momento, dato che non rovina la livrea originale.

Auto sportiva wrappata noleggio Hertz Selezione Italia Alfa Romeo Gran Tour
Wrapping Alfa Romeo Giulia Grand Tour Garage Italia Hertz Selezione Italia

Auto sportiva wrappata a noleggio nella flotta Hertz Italia

Per la flotta Hertz Garage Italia ha realizzato inizialmente tre esemplari, destinati agli aeroporti di Roma, Firenze e Milano.

FOTO Alfa Romeo Giulia Grand Tour Garage Italia

Alfa Romeo Giulia wrappata con un’opera del Rinascimento

All’esterno, sulla base di Alfa Romeo Giulia Veloce, è stata scelta una livrea azzurro lapislazzulo. Ma la vera opera d’arte si trova all’interno. Infatti nel cielo della Giulia è stato riprodotto l’affresco di Apollo circondato dallo Zodiaco dipinto da Taddeo e Federico Zuccari, che si trova nella Sala Papalina del Castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. Le tre auto sono state presentate proprio in questa splendida cornice, a qualche decina di km da Roma.

Fra le altre caratteristiche degli interni dell’Alfa Romeo Giulia wrappata ci sono le rifiniture dei sedili, delle portiere e della plancia con Alcantara di colore blu lapislazzulo. È stata scelta questa tonalità, anche per il wrapping esterno, perché ricorda la polvere di lapislazzulo che veniva utilizzata dagli artisti del Rinascimento nelle loro opere d’arte.

Cielo Alfa Romeo Giulia Grand Tour Garage Italia Hertz Selezione Italia affesco di Apollo circondato dallo Zodiaco
Affesco di Apollo circondato dallo Zodiaco nel cielo dell’Alfa Romeo Giulia Grand Tour Garage Italia Hertz Selezione Italia

Noleggio Alfa Romeo Giulia Grand Tour quanto costa?

Le tre Alfa Romeo Giulia Grand Tour, come detto prima, si possono noleggiare a Roma, Milano e Firenze al costo di circa 200 euro al giorno, prenotandole preventivamente attraverso il sito Hertz Italia. Successivamente ci saranno altri esemplari per la città di Napoli e Venezia.

Alfa Romeo Gran Tour Auto sportiva wrappata noleggio Hertz Selezione Italia
Alfa Romeo Giulia Grand Tour Garage Italia Hertz Selezione Italia vista posteriore

Hertz Italia noleggi dal 1960

Hertz, che ha una storia centenaria, è presente in Italia dal 1960 ovvero dall’anno delle Olimpiadi di Roma. In questi anni è cresciuta esponenzialmente e attualmente può contare su una rete di 240 agenzie.

SELEZIONE ITALIA Selezione Italia è la massima espressione della fascia Premium di Hertz e sono il migliore biglietto da visita per i turisti stranieri che scelgono di visitare il nostro Paese. Infatti il Made Italy all’estero è molto apprezzato, così come riscuote molto successo la cultura motoristica italiana.

Le auto di Selezione Italia si trovano nei maggiori aeroporti italiani, che sono il primo vero punto di contatto con l’Italia. A Roma queste auto si trovano a Fiumicino nel garage Hertz, in uno spazio riservato del tutto esclusivo. Questi modelli sportivi sono coperti da un telo protettivo e stazionano in una Piazza che ricorda quella del Campo di Siena e che Hertz chiama “Piazza Italia”.

Auto sportiva wrappata noleggio Hertz Selezione Italia Alfa Romeo Gran Tour
Alfa Romeo Giulia Grand Tour Garage Italia Hertz Selezione Italia vista di profilo

Selezione Italia è scelta maggiormente da turisti del Nord America, del Regno Unito e della Germania. Anche i cittadini olandesi ed asiatici amano guidare le auto sportive di Selezione Italia. Recentemente Hertz in questa flotta ha accolto anche la velocissima Afa Romeo Giulia Quadrifoglio da 510 CV e la Fiat 500 Spiaggina Icon-e elettrica, realizzata anch’essa da Garage Italia. Negli altri paesi europei Hertz propone una selezione simile nel Regno Unito con la British Collection (Jaguar e Land Rover) ed in Germania con la Kollektion 7 – Made in Germany (BMW, Mercedes-AMG e Porsche).

“Siamo molto orgogliosi di presentare la Giulia Grand Tour, l’auto che il team di Garage Italia ha pensato e realizzato esclusivamente per noi – ha dichiarato Massimiliano Achiapatti, AD di Hertz Italia – volevamo un prodotto che potesse rappresentare lo stile italiano in maniera creativa e contemporanea.

Giulia Grand Tour racchiude l’essenza dell’arte italiana, la maestria degli artisti, l’attenzione ad ogni dettaglio. Inoltre nell’auto è stata esaltata la preziosità del lapislazzulo, una pietra emblematica nell’arte rinascimentale. Siamo molto soddisfatti e vorrei ringraziare tutta la squadra di Garage Italia che ha saputo interpretare in modo eccellente lo spirito di Selezione Italia, il nostro fiore all’occhiello”

Massimiliano Achiapatti, AD di Hertz Italia
Massimiliano Achiapatti, AD di Hertz Italia

VIDEO Alfa Romeo Giulia Grand Tour Garage Italia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto