News autoVideo

Noleggio auto tedesche, BMW, Mercedes e Porsche nella flotta Hertz

Noleggio auto tedesche BMW, Mercedes e Porsche nella flotta Hertz Kollektion 7 – Made in Germany. Sette bolidi che saranno disponibili in 7 località diverse

Noleggio auto tedesche con Hertz. La divisone Europe Ltd ha presentato la Kollektion 7 – Made in Germany” , una nuova flotta composta da sette veicoli sportivi dei principali marchi tedeschi di lusso. La nuova “Kollektion 7 – Made in Germany” è stata presentata all’aeroporto di Francoforte e si compone dei marchi tedeschi: BMW, Mercedes-Benz e Porsche.

La nuova collezione nazionale, sarà lanciata in altre 6 località della Germania, tra le quali Düsseldorf e Monaco di Baviera entro il 2019.

FLOTTA La flotta di auto tedesche a noleggio Hertz è composta dalle lussuose BMW M850i Cabriolet, BMW Z4, Mercedes-AMG GT e Mercedes-AMG GT 63 coupé a 4 porte, Porsche 718 Boxster, Porsche Macan S e Porsche Panamera E-Hybrid. Tutti i modelli saranno disponibili nei colori della bandiera tedesca: nero, rosso e giallo.

Noleggio di auto tedesche con Hertz Kollektion 7 – Made in Germany

COME FUNZIONA Il noleggio di un’auto della Kollektion 7 comprende anche una guida che presenta i luoghi più interessanti e le attrazioni culturali del posto ed un cesto regalo che fornisce un assaggio dei prodotti regionali tipici.

noleggio auto tedesche hertz Kollektion 7 – Made in Germany
Mercedes-AMG GT in esclusiva nella flotta Hertz Kollektion 7 – Made in Germany

Prima del viaggio, i clienti del noleggio tedesco Hertz possono anche rilassarsi in tutta comodità in una sala lounge Kollektion 7, identificata da uno distintivo logo nero, rosso e giallo.

Inoltre ci sono ulteriori vantaggi, come un servizio di concierge che li accompagna nelle aree di ritiro delle auto della Kollektion 7 e presenta loro le caratteristiche principali dei veicoli; come anche un servizio di ritiro e restituzione del veicolo effettuato in modalità preferenziale per garantirne la velocità.

Marchi noleggio auto tedesche con Hertz

BMW Le BMW M850i Cabriolet da 530 CV e la BMW Z4 da 258 CV nella flotta Hertz, sono auto perfette per la stagione estiva.

Nuova BMW Z4 2019, vista laterale
BMW Z4

MERCEDES-AMG La Mercedes-AMG GT, in esclusiva per Hertz, è utilizzata come safety car in Formula 1 dal 2015 ED HA UNA velocità massima di 304 km/h. La Mercedes-AMG GT 63 coupé a 4 porte è il top della categoria e può accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi.

Mercedes-AMG GT 63 coupé a 4 porte
Mercedes-AMG GT 63 coupé a 4 porte

PORSCHE Nella Kollektion 7 sono presenti anche tre modelli Porsche. La Porsche 718 Boxster, IL SUV compatto Porsche Macan S e la Porsche Panamera E-Hybrid. Questa berlina elettrica, consente di percorrere 50 chilometri in modalità esclusivamente elettrica e, con l’ausilio del motore a benzina, la Porsche ha una potenza totale di 462 CV.

Porsche_Macan S 2019, vista frontale
Porsche Macan S

VIDEO Hertz Kollektion 7 – Made in Germany!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close