Notizie auto

Noleggio auto per il weekend, nuovo servizio Hertz

Hertz Italia lancia il servizio di noleggio auto per il weekend: con un abbonamento mensile si può guidare l’auto ogni fine settimana senza bisogno di prenotarla

Noleggio auto per il weekend, ora è possibile guidare un modello sempre diverso ogni finesettimana con Hertz Italia ed il nuovo servizio My Hertz Weekend. Questa formula è totalmente flessibile e permette di scegliere fra tre categorie di auto: Piccola, Media, o Grande.

Noleggio auto per il weekend con Hertz

La nuova formula di noleggio auto per il weekend con Hertz Italia è già attiva a Milano, Torino, Bologna e Roma. Il servizio prevede anche il chilometraggio illimitato ed il guidatore aggiuntivo gratuito.

COME FUNZIONA Ma come funziona? Ad esempio nel caso di Milano, si può scegliere uno dei sette punti Hertz della città, che diventerà la propria agenzia “Base”, ovvero il luogo dove l’auto rimarrà a disposizione per tutti i fine settimana del mese, senza necessità di dover confermare l’effettivo utilizzo in uno specifico weekend.

La formula prevede un ritiro flessibile a partire dalle ore 14.00 del giovedì fino alle ore 18.00 della domenica, e riconsegna entro le ore 12 del lunedì successivo nello stesso punto Hertz scelto come “Base”. Prezzo a partire da 195 € al mese.

My Hertz Weekend categorie auto
Il servizio My Hertz Weekend permette di scegliere fra tre categorie di auto: Piccola, Media e Grande

GRATUITO Il noleggio auto con My Hertz Weekend è gratuito per i soci di Gold Plus Rewards, il programma di fedeltà a cui ci si può iscrivere gratuitamente e che mette a disposizione degli iscritti vantaggi esclusivi, come il fast-track, per ritirare l’auto noleggiata più velocemente, e giorni di noleggio premio attraverso l’accumulo di punti.

ROMA Il servizio è disponibile anche in 9 agenzie Hertz della Capitale. Il servizio prevede di scegliere uno dei punti Hertz della città, come la sua agenzia “base”. Di seguito le agenzie di Roma dove è possibile usufruire del servizio: Ciampino Aeroporto, Via Tiburtina, Via Sardegna, Vaticano, Stazione Tiburtina, Tintoretto, Ottavia e Flaminia.

My Hertz Weekend gratuito
My Hertz Weekend è gratuito per i soci di Gold Plus Rewards

“My Hertz Weekend è un prodotto flessibile – dichiara Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Hertz Italia – che si svincola dalle classiche formule del noleggio ed è una valida alternativa al car sharing, al noleggio a lungo termine.

Per ora è attivo su Milano, Torino e Bologna ma stiamo lavorando ad un ampliamento ad altre città d’Italia”.

Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Hertz Italia
Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Hertz Italia

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close