500Auto d'Epoca, classiche & storicheEV DrivingFiatFotogallery

Noleggio Fiat 500 storica, la versione elettrica nella flotta Hertz

La spettacolare Fiat 500 Jolly Icon-e di Garage Italia di Lapo Elkann entra a far parte della flotta Selezione Italia di Hertz

Da oggi è possibile il noleggio della spettacolare Fiat 500 storica Icon-e di Garage Italia. L’auto del nuvo progetto dell’Azienda di Lapo Elkann ora si può anche noleggiare perché entra a far parte della flotta di Hertz, all’interno dell’esclusiva Selezione Italia che è composta dalle auto più belle ed importanti dei marchi italiani Abarth, Alfa Romeo, Fiat e Maserati.

La 500 di Garage Italia segue la Giulia Quadrifoglio Verde da 510 CV, che da poco è entrata a far parte della flotta Selezione Italia di Hertz.

Selezione Italia Hertz Fiat 500 Jolly Icon-e

Hertz ha creato Selezione Italia per offrire ai suoi clienti un noleggio speciale, attraverso le eccellenze del nostro Paese, che sono il miglior biglietto da visita per i turisti ed i professionisti stranieri che vengono a soggiornare nel Bel Paese.

All’interno della flotta Hertz ci sono in totale tre esemplari della Fiat 500 storica Jolly Icon-e by Garage e sono disponibili per il noleggio inizialmente a Roma, Milano e Firenze al costo di circa 300 euro al giorno. Probabilmente prossimamente sarà noleggiabile anche nelle principali mete turistiche italiane.

Fiat 500 Jolly Icon-e Garage Italia vista di profilo
Fiat 500 Jolly Icon-e Garage Italia vista di profilo

Accordo Hertz e Garage Italia

Hertz Italia e Garage Italia hanno ufficializzato la loro partnership nella spendita cornice di Sorrento, sulla Costiera Amalfitana in un’atmosfera magica che ci ricorda gli anni della Dolce Vita.

L’accordo è stato ufficializzato alla presenza Massimiliano Archiapatti, AD e Direttore Generale di Hertz Italia e Enrico Vitali, AD di Garage Italia.

Fiat 500 Jolly Icon-e Garage Italia vista posteriore
Fiat 500 Jolly Icon-e Garage Italia vista posteriore

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova iniziativa – dichiara Massimiliano Archiapatti, AD e Direttore Generale di Hertz Italia – ci stiamo lavorando da tempo e sono molto contento di aver trovato un partner di livello che ha colto immediatamente la portata di questo progetto su cui Hertz sta investendo molto. Selezione Italia per noi è molto più di un’offerta di noleggio, è una filosofia, è il modo in cui viviamo la relazione con i nostri Ospiti.

Per noi Selezione Italia è il nostro fiore all’occhiello, rappresenta il modo con cui vogliamo presentarci. Siamo in Italia, siamo orgogliosi delle nostre tradizioni, della nostra cultura che è fatta di uno stile distintivo che va dal design alla moda, dal cibo all’arte, ma che soprattutto è accoglienza. Siamo alla ricerca continua di novità e con Garage Italia possiamo offrire ai nostri Ospiti qualcosa di veramente unico. Il primo passo di questo sodalizio è salire a bordo del progetto Icon-e con la Fiat 500 Jolly elettrica di Garage Italia e utilizzare questa rivisitazione della storica auto per la prossima estate”.

Massimiliano Archiapatti, AD e Direttore Generale di Hertz Italia
Massimiliano Archiapatti, AD e Direttore Generale di Hertz Italia

“Per Garage Italia è una bellissima opportunità – dichiara Enrico Vitali, AD di Garage Italia – per poter lanciare insieme ad Hertz una nuova linea di business legata al progetto Icon-e, in cui convivono la ricerca estetica e l’artigianalità della produzione con l’innovazione tecnologica portata dalla riqualificazione elettrica, il tutto nel nome della sostenibilità e del re-use”.

Enrico Vitali, AD di Garage Italia inisieme a Massimiliano Archiapatti, AD e Direttore Generale di Hertz Italia
Enrico Vitali, AD di Garage Italia inisieme a Massimiliano Archiapatti, AD e Direttore Generale di Hertz Italia

Leggi anche le caratteristiche della Fiat 500 Jolly Icon-e Garage Italia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto