500Auto Classiche & StoricheFiatFotogallery

Noleggio Fiat 500 storica, la versione elettrica nella flotta Hertz

La spettacolare Fiat 500 Jolly Icon-e di Garage Italia di Lapo Elkann entra a far parte della flotta Selezione Italia di Hertz

Da oggi è possibile il noleggio della spettacolare Fiat 500 storica Icon-e di Garage Italia. L’auto del nuvo progetto dell’Azienda di Lapo Elkann ora si può anche noleggiare perché entra a far parte della flotta di Hertz, all’interno dell’esclusiva Selezione Italia che è composta dalle auto più belle ed importanti dei marchi italiani Abarth, Alfa Romeo, Fiat e Maserati.

La 500 di Garage Italia segue la Giulia Quadrifoglio Verde da 510 CV, che da poco è entrata a far parte della flotta Selezione Italia di Hertz.

Selezione Italia Hertz Fiat 500 Jolly Icon-e

Hertz ha creato Selezione Italia per offrire ai suoi clienti un noleggio speciale, attraverso le eccellenze del nostro Paese, che sono il miglior biglietto da visita per i turisti ed i professionisti stranieri che vengono a soggiornare nel Bel Paese.

All’interno della flotta Hertz ci sono in totale tre esemplari della Fiat 500 storica Jolly Icon-e by Garage e sono disponibili per il noleggio inizialmente a Roma, Milano e Firenze al costo di circa 300 euro al giorno. Probabilmente prossimamente sarà noleggiabile anche nelle principali mete turistiche italiane.

Fiat 500 Jolly Icon-e Garage Italia vista di profilo
Fiat 500 Jolly Icon-e Garage Italia vista di profilo

Accordo Hertz e Garage Italia

Hertz Italia e Garage Italia hanno ufficializzato la loro partnership nella spendita cornice di Sorrento, sulla Costiera Amalfitana in un’atmosfera magica che ci ricorda gli anni della Dolce Vita.

L’accordo è stato ufficializzato alla presenza Massimiliano Archiapatti, AD e Direttore Generale di Hertz Italia e Enrico Vitali, AD di Garage Italia.

Fiat 500 Jolly Icon-e Garage Italia vista posteriore
Fiat 500 Jolly Icon-e Garage Italia vista posteriore

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova iniziativa – dichiara Massimiliano Archiapatti, AD e Direttore Generale di Hertz Italia – ci stiamo lavorando da tempo e sono molto contento di aver trovato un partner di livello che ha colto immediatamente la portata di questo progetto su cui Hertz sta investendo molto. Selezione Italia per noi è molto più di un’offerta di noleggio, è una filosofia, è il modo in cui viviamo la relazione con i nostri Ospiti.

Per noi Selezione Italia è il nostro fiore all’occhiello, rappresenta il modo con cui vogliamo presentarci. Siamo in Italia, siamo orgogliosi delle nostre tradizioni, della nostra cultura che è fatta di uno stile distintivo che va dal design alla moda, dal cibo all’arte, ma che soprattutto è accoglienza. Siamo alla ricerca continua di novità e con Garage Italia possiamo offrire ai nostri Ospiti qualcosa di veramente unico. Il primo passo di questo sodalizio è salire a bordo del progetto Icon-e con la Fiat 500 Jolly elettrica di Garage Italia e utilizzare questa rivisitazione della storica auto per la prossima estate”.

Massimiliano Archiapatti, AD e Direttore Generale di Hertz Italia
Massimiliano Archiapatti, AD e Direttore Generale di Hertz Italia

“Per Garage Italia è una bellissima opportunità – dichiara Enrico Vitali, AD di Garage Italia – per poter lanciare insieme ad Hertz una nuova linea di business legata al progetto Icon-e, in cui convivono la ricerca estetica e l’artigianalità della produzione con l’innovazione tecnologica portata dalla riqualificazione elettrica, il tutto nel nome della sostenibilità e del re-use”.

Enrico Vitali, AD di Garage Italia inisieme a Massimiliano Archiapatti, AD e Direttore Generale di Hertz Italia
Enrico Vitali, AD di Garage Italia inisieme a Massimiliano Archiapatti, AD e Direttore Generale di Hertz Italia

Leggi anche le caratteritiche della Fiat 500 Jolly Icon-e Garage Italia

Commenta

Tags

Marco Savo

Classe 1983, giornalista, grandissimo appassionato di motori e calcio... !
Close
Close