AziendeNotizie auto

Prodotti car detailing all’Expo Tuning Parma 2023

I prodotti di car detailing Innovacar tra i protagonisti di Expo Tuning, la manifestazione dedicata al Tuning che si è svolta a Parma all'interno di Automotoretrò e Automotoracing.

Nel 2019 Fra-Ber ha lanciato la nuovissima linea Innovacar dedicata al detailing, che comprende una serie di prodotti per la pulizia dell’auto professionale, gli stessi che utilizzano gli esperti in questo settore, che si chiamano detailer. Tutta la gamma e le novità di Innovacar erano esposte in uno stand all’Expo Tuning, all’interno della doppia manifestazione Automotoretrò e Automotoracing, che si è svolta nel weekend del 5 marzo 2023 a Parma.

Prodotti car detailing Innovacar

Innovacar è un marchio di riferimento del car detailing, anche grazie ai corsi Masterclass organizzati e riconosciuti dalla Regione Lombardia a livello nazionale per la formazione professionale di detailer. La linea di prodotti è ampia e variegata, di altissimo livello.

Prodotti Car detailing nello stand Innovacar all'Expo Tuning 2023
Prodotti car detailing nello stand Innovacar all’Expo Tuning 2023

A Parma sono state presentate anche alcune novità, come il S5 Tire Dressign, per la lucidatura dei pneumatici ed i prodotti per il trattamento ceramico dell’auto: SiNH Top Coat, SiNH Hybrid Coat, e SiHN Base Coat.

Car detailing all’Expo Tuning Parma 2023

Innovacar con la sua linea di prodotti per il car detailing ha animato l’ultimo Expo Tuning che si è tenuto a Parma nel weekend dal 3 al 5 marzo 2023. La manifestazione dedicata alla passione per il Tuning, che è nata a Torino ed ora si svolge in Emilia Romagna, quest’anno ha festeggiato il decimo compleanno, all’interno dei Saloni Automotoretrò e Automotoracing.

Oltre 200 le vetture presenti e fra le tante anche una particolarissima Opel Combo “made in” Ungheria con le forme di una Porsche.

Dimostrazione car detailing con Innovacar all'Expo Tuning 2023
Dimostrazione car detailing con Innovacar all’Expo Tuning 2023

Non è mancato il contest be bETTer 3.0 che ha premiato il prodotto migliore per originalità, qualità e completezza tra le customizzazioni preparate dalle varie aziende.

Foto stand Innovacar all’Expo Tuning 2023

Leggi anche:

Kit detailing Innovacar

Corso car detailing Innovacar Masterclass

Kit regalo Innovacar

Come igienizzare e disinfettare le superfici dell’abitacolo

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto