Notizie autoNotizie curiose e simpatiche!

Le auto più strane, curiose, bizzarre mai realizzate

Le auto più strane e curiose mai realizzate, automobili prodotte dalla forma bizzarra e originale, vediamole in questa rassegna

5.BMW ISETTA

BMW Isetta, auto strane e particolari
BMW Isetta

La BMW Isetta è una piccola vettura prodotta dalla BMW nel 1950. Era conosciuta per il suo design compatto, con un’unica porta frontale che si apriva verso l’alto per accedere all’abitacolo, e per il suo motore da 236 cc.

La BMW Isetta è stata progettata per essere una vettura economica e pratica per le città, e ha goduto di una certa popolarità durante il boom economico degli anni ’50.

Nonostante la sua piccola dimensione, la BMW Isetta era spaziosa e confortevole all’interno, e il suo design unico e le sue prestazioni affidabili ne hanno fatto un’icona storica per i fan delle vetture classiche.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20Pagina successiva
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto