Notizie autoNotizie curiose e simpatiche!

Le auto più strane, curiose, bizzarre mai realizzate

Le auto più strane e curiose mai realizzate, automobili prodotte dalla forma bizzarra e originale, vediamole in questa rassegna

6.VOLKSWAGEN 181

Volkswagen 181, auto strane e curiose
Volkswagen 181

La Volkswagen Type 181, comunemente nota come Volkswagen Thing, è una vettura prodotta dalla Volkswagen tra il 1968 e il 1983.

Era originariamente concepita come un veicolo militare, ma fu successivamente commercializzata anche per il mercato civile.

La Volkswagen Thing era nota per il suo design squadrato e per la sua versatilità, con un’ampia superficie di carico e una configurazione aperta che la rendeva adatta per le attività all’aperto.

Nonostante la sua popolarità, la Volkswagen Thing non è mai stata un grande successo commerciale e oggi è considerata una curiosità storica.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20Pagina successiva
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto