Notizie auto

Auto storiche abbandonate e ritrovate a Londra, all’asta a prezzo irrisorio

Grande ritrovamento di auto abbandonate in un garage londinese: più di 100 auto speciali, sportive e di valore. Tra queste veri pezzi di storia del automobilismo che sono stati messi in vendita all'asta ad un prezzo, base, irrisorio. Gli ultimi pezzi su eBay e con trattativa privata

La vecchia Inghilterra ha sempre qualche cosa da dire e la notizia più recente è quella di un grande ritrovamento di auto abbandonate. In un garage londinese sono state ritrovate più di 100 auto, anzi per la precisione ben 174.

Le auto storiche abbandonate e ritrovate a Londra

All’interno di questo garage ci sono veri e propri gioielli dell’automobilismo, spettacolari auto storiche. Una Porsche 911 Cabriolet, una BMW M5 e una BMW 2002 Tii. Molte di queste auto abbandonate sono perfette, altre sono in uno stato pietoso, altre ancora posso essere restaurate, ma comunque è un bottino che non si trovava da tempo. Entrando nel deposito ci sono auto nuove vecchie e reperti storici che sono praticamente da buttare: ce n’è da sbizzarrirsi. Auto tedesche, italiane inglesi e persino americane, sono queste le nazionalità che hanno condiviso per molto tempo fino ad ora nel capannone. Molte le berline, altrettante le stationwagon, ma le perle sono quelle auto rare che sogniamo tutti.

Auto storiche abbandonate ritrovate dentro un grande garage a Londra

Si tratta di una vera e propria collezione di auto all’interno della quale sono stati ritrovati anche pezzi molto importanti della storia dell’automobilismo, come una Lamborghini Countach. Le cose allora si fanno serie. Questa notizia sta risuonando in tutto il mondo e sicuramente i più grandi collezionisti e restauratori lotteranno per avere queste bellezze intonse. Notevole anche il numero delle Land Rover, tra Freelander e Defender vecchie e nuove che qui sono in casa.

Garage pieno zeppo di auto abbandonate di Londra
Garage pieno zeppo di auto abbandonate di Londra

Auto storiche abbandonate, la data dell’asta

La London Barn Finds si è presa l’impegno di mettere queste auto in vendita all’asta. L’azienda le ha trasferite in luogo sicuro in città. L’asta in realtà è stata aperta in data 30 agosto con lotti messi in vendita ad una base d’asta di 140 euro.

I pezzi invenduti verranno elencati prossimante su eBay o messi direttamente in vendita.
Tenete gli occhi aperti, collezionisti se avete perso l’occasione dell’asta, ci sono ancora pezzi che si potranno acquistare!

Il garage dove sono state ritrovate una grande quantità di auto abbandonate storiche e sportive a Londra

Dalle foto si deduce che sarà sicuramente impegnativo (e costoso) il restauro per alcune mentre per altre basterà soltanto una spolverata. Coupè, spider e sportive non c’è che scegliere per portarsi, a poco prezzo, a casa una nuova auto storica salvandola dalle grinfie mani della ruggine.

Il consiglio è quello di non perdersi li giorno dell’asta perché si potranno fare buoni affari.

Leggi anche:

Gare auto storiche
Auto storiche modelli storici
Bollo auto storiche ultra ventennali
Come ottenere il tagliando “veicolo di interesse storico”

Eventi auto, fiere, manifestazioni, expo
Raduni tra appassionati d’auto
Magazine auto storiche classiche sportive ELABORARE Classic

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto