Accessori AutoNotizie auto

App navigatore COYOTE, compatibilità con Android Auto

L’App del navigatore intelligente COYOTE ora è compatibile anche su Android Auto, che permette di usufruire di tutti i suoi servizi direttamente dallo schermo del veicolo.

LApp COYOTE ora è compatibile con Android Auto, permettendo a tutti gli utenti con dispositivi Android di utilizzare le funzioni del navigatore intelligente direttamente sullo schermo del proprio veicolo. Con oltre 5 milioni di download dell’app su Google Play, COYOTE si evolve di continuo ed arriva comodamente all’interno dell’auto sui dispositivi compatibile con l’integrazione di Android Auto.

App navigatore COYOTE su Android Auto

Da oggi, gli utenti COYOTE che usano dispositivi Android possono connettere il proprio smartphone all’automobile e controllando l’applicazione direttamente dallo schermo del veicolo.

App navigatore COYOTE su Android Auto
L’App COYOTE ora è compatibile anche su Android Auto

La tecnologia COYOTE prevede avvisi in tempo reale, grazie alle segnalazioni della Community di oltre 5 milioni di utenti in Europa.

Il suo uso garantisce sicurezza stradale evitando i pericoli, il costante aggiornamento dei limiti di velocità e la navigazione intelligente, che consente il ricalcolo dei percorsi in base alla situazione del traffico, ma anche il cambio di corsia assistito, unito alla natura molto intuitiva della mappa 3D.

Come funziona l’App COYOTE su Android Auto

Abbonamento COYOTE Extend, quanto costa

L’app era già disponibile per Apple CarPlay, per chi possiede uno smartphone iOS. COYOTE per Android Auto è disponibile in tutta Europa, per i possessori di cellulare Android che abbiano attivato la formula Extend. Per promuoverne l’uso, COYOTE offre l’accesso alla sua nuova Applicazione su Android Auto a tutti i suoi clienti Android fino al 15 luglio 2021.

COYOTE su Android Auto

Sarà quindi necessario un abbonamento con formula Extend, al prezzo di 9,99 € al mese per continuare a usufruire dei i vantaggi del servizio COYOTE su Android Auto e Apple CarPlay. Per ogni nuovo abbonamento, su iOS o Android, COYOTE prevede una prova gratuita di 30 giorni.

App COYOTE su Android Auto e Apple CarPlay
L’App COYOTE su Android Auto e Apple CarPlay

👉 App COYOTE iOS

👉 App COYOTE Android

Potrebbe interessarti (anzi te consiglio):

👉 COYOTE mini, test dispositivo segnalatore autovelox e non solo!

👉 Navigatore COYOTE NAV+ l’evoluto!

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!


COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto