FotogalleryNissanQashqai

Nissan Qashqai N-Tec, versione speciale

Serie speciale Nissan Qashqai N-Tec, con elementi in nero lucido all'esterno e maggiori contenuti tecnologici all'interno.

Nissan presenta l’inedita serie speciale denominata N-Tec, sui modelli Micra, Qashqai e X-Trail. Il SUV giapponese nella nuova veste presenta un look più lussuoso e accattivante, caratterizzato da eleganti dettagli di colore nero per gli esterni.

Nissan Qashqai N-Tec, cosa cambia

Il nuovo look di Nissan Qashqai N-Tec presenta i cerchi in lega neri da 19”, i fari bruniti, la griglia frontale e le calotte dei retrovisori nere. Il tema cromatico nero è ripreso anche all’interno, con finiture dei sedili in pelle sintetica e Alcantara, materiali soft touch e bocchette di ventilazione nere.

Dal punto di vista tecnologico, Qashqai N-Tec è equipaggiato con ProPILOT, l’Intelligent Park Assist e dal sistema di infotainment NissanConnect, con tecnologia Apple CarPlay e Android Auto.

Vista di profilo Nissan Qashqai N-Tec
Vista di profilo Nissan Qashqai N-Tec

Con il ProPILOT Qashqai N-Tec viaggia da sola

ProPILOT premette di gestisce i viaggi in autostrada mantenendo la vettura all’interno della carreggiata, regolandone la velocità, la distanza dal veicolo che precede e rallentando fino a fermarsi e ripartendo automaticamente in caso di traffico intenso.

Il sistema intelligente di assistenza al parcheggio aiuta il guidatore nelle manovre in retromarcia. Grazie al supporto di sensori, il sistema è in grado di identificare uno spazio adeguato per il parcheggio e gestire tutte le manovre. Il guidatore deve solo regolare la velocità della vettura e controllare cosa accade intorno ad essa grazie all’Around-View Monitor, un sistema di telecamere che offre una vista dall’alto a 360°, riprodotta sul display touchscreen.

Volante, plancia strumenti Nissan Qashqai N-Tec
Volante, plancia strumenti Nissan Qashqai N-Tec

FOTO Nissan Qashqai N-Tec

Listino prezzi QASHQAI

Annunci usato QASHQAI

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

👉 Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close