FotogalleryNissanX-Trail

Nissan X-Trail N-Tec, caratteristiche e prezzo

La serie speciale N-Tec è disponibile anche sul SUV 4x4 Nissan X-Trail e fra le caratteristiche principali ci sono i cerchi in lega neri da 18”, abbinati ad altri dettagli nero lucido della carrozzeria

La serie speciale Nissan N-Tec, oltre che sul SUV Qashqai, è disponibile anche sul X-Trail, disponibile in versione a cinque o sette posti, con due o quattro ruote motrici.

Il nero domina anche sul Nissan X-Trail N-Tec. I cerchi in lega neri da 18” sono abbinati alla griglia V-motion cromata scura e altri dettagli nero lucido come le barre al tetto e le calotte dei retrovisori.

Versione speciale Nissan X-Trail N-Tec

Nissan X-Trail N-Tec è disponibile in versione a cinque o sette posti, con due o quattro ruote motrici. La versione speciale si basa sull’allestimento N-Connecta ed è disponibile in tre colorazioni per gli esterni: Black Pearl, White Pearl Brilliant e Dark Metal Grey.

Le finiture esterne di colore nero sono relative a cerchi in lega da 18”, barre longitudinali al tetto, calotte degli specchietti retrovisori e griglia V-Motion.

Cerchi in lega da 18" Nissan X-Trail N-Tec
Cerchi in lega da 18″ in nero lucido

Dentro com’è? Interni X-Trail N-Tec

Gli interni del Nissan X-Trail N-Tec sono impreziositi dalle soglie battitacco illuminate sulle portiere anteriori. Tra le più importanti dotazioni di serie c’è il sistema ProPILOT che assiste il guidatore in fase di accelerazione, sterzata e frenata, grazie alle funzioni Intelligent Cruise Control, Lane Keep Assist e Traffic Jam Pilot (quest’ultima presente solo con cambio automatico).

Tra le tecnologie per sicurezza e comfort si citano: sistema di frenata intelligente con riconoscimento dei pedoni, sistema intelligente copertura angolo cieco, sistema intelligente di rilevamento posteriore degli ostacoli in movimento, sistema intelligente attenzione del guidatore, sistema intelligente di assistenza al parcheggio, controllo automatico dei fari abbaglianti.

Battitacco illuminato Nissan X-Trail N-Tec
Battitacco illuminato Nissan X-Trail N-Tec

PREZZO Quanto costa X-Trail N-Tec?

Il listino prezzi del Nissan X-Trail N-Tec parte da 31.228 euro. Si può scegliere con tutte le motorizzazioni in gamma: diesel 1.7 l da 150 CV di potenza (dCI 150) nelle versioni 2WD e 4WD abbinato a cambio manuale o automatico CVT, benzina 1.3 l da 160 CV di potenza (DIG-T 160) 2WD con cambio automatico DCT.

FOTO Nissan X-Trail N-Tec

Listino prezzi X-TRAIL

Annunci usato X-TRAIL

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto