FotogalleryNissanQashqai

Nissan Qashqai N-Tec, caratteristiche e prezzi versione speciale

Serie speciale Nissan Qashqai N-Tec, con elementi in nero lucido all'esterno e maggiori contenuti tecnologici all'interno. In esclusiva per il mercato italiano c'è anche la versione N-Tec Start ad un prezzo minore.

Nissan presenta l’inedita serie speciale denominata N-Tec, sui modelli Micra, Qashqai e X-Trail. Il SUV giapponese nella nuova veste presenta un look più lussuoso e accattivante, caratterizzato da eleganti dettagli di colore nero per gli esterni. Per il mercato italiano c’è anche la versione N-Tec Start.

Nissan Qashqai N-Tec, cosa cambia

Il nuovo look di Nissan Qashqai N-Tec presenta i cerchi in lega neri da 19”, i fari bruniti, la griglia frontale e le calotte dei retrovisori nere. Il tema cromatico nero è ripreso anche all’interno, con finiture dei sedili in pelle sintetica e Alcantara, materiali soft touch e bocchette di ventilazione nere.

Vista di profilo Nissan Qashqai N-Tec
Nissan Qashqai serie speciale N-Tec

Dal punto di vista tecnologico, Qashqai N-Tec è equipaggiato con ProPILOT, l’Intelligent Park Assist e dal sistema di infotainment NissanConnect, con tecnologia Apple CarPlay e Android Auto.

Con il ProPILOT Qashqai N-Tec viaggia da sola

ProPILOT premette di gestisce i viaggi in autostrada mantenendo la vettura all’interno della carreggiata, regolandone la velocità, la distanza dal veicolo che precede e rallentando fino a fermarsi e ripartendo automaticamente in caso di traffico intenso.

Volante, plancia strumenti Nissan Qashqai N-Tec
Volante, plancia strumenti Nissan Qashqai N-Tec

Il sistema intelligente di assistenza al parcheggio aiuta il guidatore nelle manovre in retromarcia. Grazie al supporto di sensori, il sistema è in grado di identificare uno spazio adeguato per il parcheggio e gestire tutte le manovre. Il guidatore deve solo regolare la velocità della vettura e controllare cosa accade intorno ad essa grazie all’Around-View Monitor, un sistema di telecamere che offre una vista dall’alto a 360°, riprodotta sul display touchscreen.

PREZZI, Quanto costa il Qashqai N-Tec?

Il listino prezzi di Nissan Qashqai N-Tec parte da 31.100 euro. La serie speciale è disponibili in concessionaria con tutte le motorizzazioni, ovvero diesel 1.5 l da 115 CV di potenza (dCI 115), diesel 1.7 l da 150 CV di potenza (dCI 150) abbinabili a cambio manuale o automatico DCT/CVT, benzina 1.3 l da 140 CV e 160 CV di potenza (DIG-T 140 e DIG-T 160) abbinabili a cambio manuale o automatico DCT.

In esclusiva per il mercato italiano c’è poi la versione N-Tec Start con motore diesel dCi 115 CV con cambio manuale o automatico a doppia frizione DCT, benzina DIG-T 140 CV con cambio manuale e DIG-T 160 CV con cambio automatico a doppia frizione DCT. I prezzi della Qashqai N-Tec Start partono da 26.970 euro.

Foto Nissan Qashqai N-Tec

Listino prezzi QASHQAI

Annunci usato QASHQAI

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto