FotogalleryMicraNissan

Nissan Micra N-Tec, nuova serie speciale

Sull’allestimento Acenta Nissan ha sviluppato la nuova serie speciale Micra N-Tec, dotata del sistema di infotainment NissanConnect con tecnologia Apple CarPlay e Android Auto

Novità Nissan Micra N-Tec. Le auto della serie speciale N-Tec presentano un allestimento di base più ricco e tecnologico ed insieme alla Micra ne fanno parte anche i SUV Qashqai e X-Trail.

Nissan Micra N-Tec serie speciale sull’allestimento Acenta

La Micra N-Tec si basa sull’allestimento Acenta ed è disponibile in cinque colorazioni per gli esterni: Enigma Black, Solid White, Pearl White, Silver e Gunmetal Grey. Il pacchetto di personalizzazioni esterne di colore nero comprende: cerchi in lega da 17”, calotte degli specchietti retrovisori, finiture paraurti anteriore e posteriore, modanature laterali a cui si aggiungono i vetri privacy, i fendinebbia anteriori e il badge N-Tec.

Dentro com’è? Interni Micra N-Tec

Per quanto riguarda gli interni, quelli di Micra N-Tec sono gli stessi dell’allestimento Acenta.

La dotazione tecnologica è particolarmente ricca, di serie oppure opzionale, che comprende tra le varie cose: il sistema di infotainment NissanConnect con tecnologia Apple CarPlay e Android Auto, i sensori di parcheggio posteriori, il Sistema intelligente di frenata di emergenza con riconoscimento dei pedoni, l’avviso di abbandono involontario di corsia, il riconoscimento dei segnali stradali e lo specchietto retrovisore con funzione anti abbagliamento.

Interni, plancia strumenti Nissan Micra N-Tec
Interni, plancia strumenti Nissan Micra N-Tec

PREZZI. Quanto costa la Micra N-Tec

Questa versione di Micra è equipaggiata con motore benzina 1.0 l da 100CV di potenza (IG-T 100) abbinabile a cambio manuale o automatico X-Tronic.

La Micra N-Tec è in vendita nelle concessionarie Nissan da febbraio 2020. Il listino prezzi parte da 17.720 euro.

FOTO Nissan Micra N-Tec

Listino prezzi MICRA

Annunci auto usate MICRA

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close