MitsubishiSpace Star

Citycar a GPL, nuova Mitsubishi Space Star Funky

Nuova citycar a GPL Mitsubishi Space Star Funky, adatta ai neopatentati e disponibile in concessionaria in offerta a meno di 10.000 euro

Nel segmento delle citycar arriva la nuova versione della Mitsubishi Space Star Funky, disponibile anche con il motore GPL.

COM’È Mitsubishi Space Star Funky si caratterizza per le dimensioni compatte, che consentono facilità di parcheggio e di manovra anche in spazi ridotti. All’esterno cerchi in acciaio da 14″ con pneumatici 165/65 R14 e nuovi copricerchi stylish Mitsubishi mentre all’interno si fa apprezzare anche nel rinnovato design abitacolo: nuovissimi badge (di diversi colori) con personalizzazioni interne abbinate come optional.

APPLE CARPLAY e ANDROID AUTO Il nuovo modello si rivolge ad un pubblico giovane ed è particolarmente attento allo spirito “social” grazie al Display touchscreen Kenwood da 6,8 pollici con Bluetooth e connettività Apple Car Play & Android Audio che permette agli utenti di connettere il loro smartphone per localizzare i luoghi preferiti, condividere App Audio, telefonare ed inviare messaggi controllandone le funzioni attraverso il comando vocale tramite SIRI e Google Voice, oltre ovviamente a poter utilizzare anche la navigazione.

Citycar a GPL

Mitsubishi Space Star Funky è la citycar a GPL perfetta per i neopatentati. Infatti ed è disponibilecon le motorizzazioni Benzina e Benzina/GPL, 1.0 benzina o 1.0 bifuel a Gpl da 71 CV e 88 Nm di coppia, entrambe dotate di cambio manuale a cinque rapporti.

Mitsubishi Space Star Funky PREZZO

La nuova Mitsubishi Space Star Funky, disponibile a partire da 9.100,00 € con rottamazione oppure a partire da 8.300,00 € con finanziamento Eco Shock (TAEG 8,77%)

Mitsubishi Space Star Funky citycar a GPL

Mitsubishi Space Star Funky, caratteristiche

Dimensioni

  • Lunghezza vettura: 3.795 mm
  • Larghezza vettura: 1.665 mm
  • Altezza vettura: 1.505 mm

Motore

  • Cilindrata: 1.0
  • Cambio: Manuale
  • Potenza: 71Cv (52 Kw)
  • Coppia Massima: 88 Nm / 5000 g/min
  • Velocita’ Massima: da 172 km/h
  • Consumi: Nedc correlato ciclo combinato 4.6 l/100Km
  • Emissioni Di CO2: Nedc correlato ciclo combinato 104 g/Km

ANNUNCI USATO SPACE STAR – LISTINO PREZZI SPACE STAR

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto