FotogalleryGLAMercedes-BenzVideo

Mercedes GLA prezzi, versioni, allestimenti 2020

Il listino prezzi del nuovo Mercede-Benz GLA 2020 parte da 38.270 euro a salire per allestimenti Executive, Business, Sport, Sport Plus e Premium.

Il listino prezzi del nuovo Mercedes GLA 2020 parte da 38.270 euro per GLA 200 d Automatic Executive. Sul mercato italiano debutta in cinque allestimenti: Executive, Business, Sport, Sport Plus e Premium.

Mercedes ha presentato anche la versione più cattiva AMG 35 4MATIC, spinta dal potente motore 2.0 turbo da 306 CV.

Listino prezzi Mercedes-Benz GLA 2020

  • Mercedes-Benz GLA 200 Executive: 38.960 euro
  • Mercedes-Benz GLA 250 Executive : 44.460 euro
  • Mercedes-Benz GLA 250 4Matic Executive : 46.720 euro
  • Mercedes-Benz GLA 200 d Executive : 38.270 euro
  • Mercedes-Benz GLA 200 d 4Matic Executive : 42.350 euro
  • Mercedes-Benz GLA 220 d Executive : 44.920 euro
  • Mercedes-Benz GLA 220 d 4Matic Executive : 47.180 euro

Listino prezzi GLA completo

Vista di profilo Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC
Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC

Gamma Mercedes GLA 2020: Executive, Business, Sport, Sport Plus e Premium.

Gli allestimenti italiani del Mercedes GLA 2020 di serie sono molto ricchi. Già dalla versione d’ingresso Executive ci sono di serie cerchi in lega da 17 a dieci razze, il roofrailsin alluminio, i fari alogeni con luci diurne a LED, la telecamera posteriore, Eco start/stop, dispositivo di assistenza alla frenata attivo, sistema antisbandamentoattivo, MBUX, HotspotWifi, Radio Digitale, Display guidatore e display centrale da 7″, Touchpad, predisposizione car sharing privato e pacchetto vano di carico.

Gli interni sono caratterizzati da sedili anteriori regolabili manualmente con rivestimenti in pelle sintetica ARTICO/tessuto e inserti in carbon look chiaro.

La versione Business, aggiunge all’allestimento dell’Executive il MirrorPack e smartphone integration.

Faro anteriore Mercedes-Benz GLA 2020
Mascherina anteriore Mercedes-Benz GLA 2020

Mercedes GLA 2020 Sport e Sport Plus, che cosa hanno in più

La versione Sport del Mercedes GLA 2020 aggiunge agli equipaggiamenti dell’Executive i cerchi in lega da 17″ ottimizzati a 5 doppie razze verniciati in argento vanadio, i fari LED High performance, la mascherina del radiatore con lamella singola verniciata color argento e inserto cromato e i listelli sulla linea di cintura color cromo argentato. Sedili Comfort Pelle sintetica ARTICO / tessuto con regolazione dell’inclinazione e della profondità del cuscino, bocchette di ventilazione con cornice cromata cielo in tessuto nero e portellone posteriore Easy-Pack.

Sulla Sport Plus aumenta la sensazione di sportività grazie ai cerchi in lega da 18″ ottimizzati a 5 doppie razze, la protezione paracolpi anteriore e posteriore cromata lucida, i rivestimenti delle porte in nero zigrinato con inserto decorativo cromato e le Mascherine dei terminali di scarico a vista. Di serie c’è anche il climatizzatore bizona.

Interni, plancia strumenti Mercedes-Benz GLA 2020
Interni, plancia strumenti Mercedes-Benz GLA 2020

Mercedes GLA 2020 Premium top di gamma

L’allestimento Premium rappresenta il top di gamma disponibile in Italia sul SUV Mercedes GLA. Rispetto alle altre versioni si distingue dagli elementi distintivi del kit aerodinamico AMG che prevede cerchi in lega AMG da 19″ a 5 doppie razze, vetri oscurati, mascherina del radiatore Matrix con pin cromati e assetto ribassato con sterzo diretto.

Nell’abitacolo ci sono i sedili sportivi, il volante in pelle nappa a tre razze e la pedaliera sportiva in acciaio legato spazzolato con inserti in gomma antisdrucciolo.

Vista di profilo Mercedes-Benz GLA 2020 AMG Line
Mercedes GLA Premium AMG Line

FOTO Mercedes-Benz GLA 2020

VIDEO Mercedes GLA 2020 official

Annunci auto usate MERCEDES

Link consigliati: come cambia, le caratteristiche del nuovo GLA 2020

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto