FotogalleryMazda

Test drive, gamma Mazda Euro 6d Temp

Test drive Mazda presso tutte le concessionarie italiane. C’è la possibilità di provare tutta la gamma aggiornata con i nuovi motori Skyactiv Euro 6d-Temp

TEST DRIVE MAZDA – Mazda Italia è già pronta per il futuro e annuncia il Mazda X-DAY: sabato 22 settembre 2018 si può possibile testare presso le concessionarie Mazda tutti i modelli della gamma conformi ai nuovi standard per le emissioni Euro 6d-TEMP, e che rispettano sia lo stringente ciclo WLTP (Worldwide harmonised Light vehicles Test Procedure), sia il ciclo RDE (Real Driving Emissions) che prevede test specifici su strada.

Tutti i modelli Mazda Euro 6d-TEMP rispondono alle nuove norme omologative con un anno di anticipo rispetto alla loro entrata in vigore prevista a settembre 2019 per i veicoli di prima immatricolazione.

Motori Skyactiv Mazda Euro 6d Temp

Sfruttando il suo know-how tecnologico e partendo dai moderni motori Skyactiv, Mazda ha introdotto importanti novità e migliorie tecniche tali da rendere i suoi motori benzina Skyactiv-G 1.5, 2.0 e 2.5 litri rispettosi dei test WLTP e RDE ed essere quindi omologati già Euro 6d-Temp senza l’utilizzo di filtri antiparticolato.

Diverse anche le nuove soluzioni tecniche, tra cui l’aggiunta di un sistema SCR (riduzione catalitica selettiva) e di un catalizzatore ad accumulo di NOX, adottate rispettivamente per i nuovi propulsori diesel Skyactiv-D 2.2L e per l’inedito Skyactiv-D 1.8L, rendendo entrambe le unità rispettose degli standard Euro 6d-TEMP.

Concessionari Mazda: inziativa X-Day

Nei concessionari Mazda, durante l’iniziativa Mazda X-Day, si possono provare i modelli aggiornati Mazda come la piccola ammiraglia Mazda2, il crossover CX-3, il SUV medio CX-5, la nuova Mazda6 e l’iconica spider Mazda MX-5 che potranno essere messi alla prova su strada.

Test drive Mazda2

La Mazda2, disponibile con il motore benzina Skyactiv-G 1.5L da 75 CV con cambio manuale, 90 CV con cambio manuale e automatico e 115 CV cambio manuale e sistema i-ELOOP per il recupero dell’energia in frenata.Vista di profilo Nuova Mazda2

Test drive Mazda CX-3

La Mazda CX-3, sulla quale debutta il nuovo motore diesel Skyactiv-D 1.8L da 115 CV che offre maggiore prontezza di risposta e migliore efficienza nei consumi.

Il city crossover è disponile anche con le motorizzazioni a benzina Skyactiv-G 2.0L da 121 e 150 CV che presentano diversi sviluppi tecnici, tra cui un nuovo disegno della testa del pistone e iniettori a elevata dispersione che nebulizzano il carburante in modo più omogeneo, garantendo coppia elevata a tutti i regimi e riduzione dei consumi.test drive Mazda CX-3 2019

Test drive Mazda CX-5

La Mazda CX-5, il cui motore diesel Skyactiv-D 2.2L dispone ora di 184 CV e di una coppia di 445 Nm a 2.000 g/min. Lo stesso propulsore è offerto anche con potenza da 150 CV. Le motorizzazioni benzina sono disponibili nell’unità 2.0L da 165 CV e 2.5L da 194 CV con sistema di disattivazione dei cilindri e recupero dell’energia in frenata i-Eloop.

Test drive Mazda6

La nuova Mazda6, le cui motorizzazioni si articolano in due unità benzina – Skyactiv-G 2.0L da 165 CV e il nuovo motore Skyactiv-G 2.5L da 194 CV con sistema di disattivazione dei cilindri – e due unità diesel, Skyactiv-D 2.2L da 150 CV, ora ancora più efficiente e Skyactiv-D 2.2 da 184 CV con coppia massima di 445 Nm grazie a nuove turbine a geometria variabile.Nuova Mazda6 berlina

Test drive Mazda MX-5

La Mazda MX-5 2019, disponibile con gli evoluti motori a benzina Skyactiv-G 1.5L da 132 CV e 2.0L da 184 CV che offrono una migliore combustione, più coppia e beneficiano di un controllo più preciso in accelerazione.

Il motore Skyactiv-G 2.0 beneficia di una sonorità ottimizzata e ora raggiunge un regime massimo più elevato – è stato portato da 6.800 a 7.500 g/min – quindi la potenza è aumentata da 160 a 184 CV a 7.000 g/min, e la coppia massima è passata da 200 a 205 Nm sempre a 4.000 g/min.

ANNUNCI USATO MAZDA  LISTINO PREZZI MAZDA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto