CX-3FotogalleryMazdaSaloni

Novità Mazda CX-3 2018 al Salone di New York

CX-3 fra le novità presenti MAZDA Salone di New York. Si tratta del secondo restyling del crossover lanciato nel 2015 con nuovi motori Skyactiv benzina e diesel Euro 6d-Temp. Foto e caratteristiche

FOTO Mazda CX-3 2018

MAZDA SALONE DI NEW YORK– Fra le novità del Salone di New York 2018 abbiamo la nuova Mazda CX-3, che si caratterizza da un evoluto design Kodo, da motori Skyactiv aggiornati e da una più ampia gamma di tecnologie di sicurezza i-Activsense.

Mazda CX-3 2018 | Novità estetiche

Quello presentato oltreoceano è il secondo aggiornamento dal suo lancio nel 2015. Le modifiche degli esterni comprendono la calandra con un nuovo disegno, la tinta Soul Red Crystal e nuovi cerchi in lega d’alluminio da 18 pollici.Mazda CX-3 2018

Nell’abitacolo troviamo un nuovo tunnel centrale dotato di bracciolo centrale anteriore, il freno a mano elettronico con funzione “auto-hold” e un’ampia gamma di sistemi di sicurezza i-Activsense che comprende il Cruise Control adattivo con la funzione Stop&Go (in abbinamento con il cambio automatico Skyactiv-Drive) e il sistema di fari adattivi a matrice di LED.Mazda CX-3 2018

Mazda CX-3 2018 | Motori Euro 6d-Temp

Il motore diesel Skyactiv-D per la Mazda CX-3 2018 ha numerose migliorie che gli consentono di soddisfare le norme sulle emissioni Euro 6d-Temp, che contemplano i test sulle emissioni nell’uso reale quotidiano (RDE).
La minore temperatura di combustione, ottenuta attraverso vari aggiornamenti, porta a emissioni di NOX ancora più basse.
Un catalizzatore ad accumulo di NOx riduce i pochi residui di ossido di azoto nei gas di scarico sino al livello richiesto dalle norme Euro 6d-Temp.

Anche i motori a benzina Skyactiv-G della Mazda CX-3 2018 presentano numerosi aggiornamenti volti a ridurre ulteriormente le emissioni di particolato che spesso si hanno sui motori a iniezione diretta di benzina.
Anche in assenza di un filtro antiparticolato, il motore a benzina Skyactiv-G soddisfa lo stesso le norme sulle emissioni Euro 6d-Temp, che comprendono i test RDE sulla quantità di particolato.

PREZZI MAZDA CX-3

Mazda CX-3 2018

TUTTE LE NOVITÀ DAL SALONE DI NEW YORK 2018

Salone di New York 2018 tutte le novità USA

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close