MANAGERMitsubishi

Mitsubishi Italia, arriva un nuovo General Manager

Giuseppe Lovascio è stato nominato nuovo General Manager di Mitsubishi Italia. Precedentemente ha lavorato in Piaggio, Honda e FCA

Giuseppe Lovascio è il nuovo General Manager di Mitsubishi Italia, sede nel nostro pèaese dell’azienda giapponese che ha il suo quartiere generale a Tokyo. locale dell’azienda automobilistica globale con headquarter a Tokyo specializzata nella produzione di SUV, pick-up e veicoli ibridi plug-in.

CHI E’ Giuseppe Lovascio, nuovo General Manager di Mitsubishi Italia, è laureato in Economia e Commercio ed ha un’esperienza pregressa in FCA, dove è entrato nel 2007, dopo aver lavorato anche in Piaggio ed in Honda Motor Europe, come responsabile vendite del brand Lancia prima nel Nord Italia e poi nella Capitale. Lovascio è stato anche Regional Sales Manager per i brand Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abarth fino ad essere promosso, nel 2017, a Sales Director per Alfa Romeo e Jeep

“Questo è un momento entusiasmante per Mitsubishi – dichiara Giuseppe Lovascio, nuovo General Manager di Mitsubishi Motors Automobili Italia – sono contento di unirmi al team entrando a far parte di una realtà come questa, dinamica e stimolante. Grazie infatti a prodotti iconici come ad esempio l’Outlander PHEV, il SUV plug-in più venduto al mondo, e a un heritage di oltre 100 anni di esperienza nella produzione automobilistica, siamo in grado di offrire ai nostri clienti affidabilità, tecnologie evolute, design premium e innovazione a 360°: in una parola quello che noi definiamo Mitsubishi-ness e che racchiude tutta la nostra filosofia.

Un prezioso patrimonio che il nostro brand sta portando all’interno dell’Alleanza, primo gruppo automobilistico a livello mondiale. Sono sicuro che nei prossimi anni potremo crescere ancora di più, forti anche dell’esperienza del Gruppo Koelliker che da oltre 80 anni è leader in Italia nell’importazione e distribuzione di automobili”.

Giuseppe Lovascio General Manager Mitsubishi Italia

“L’ingresso nel team di una figura con l’esperienza e la profonda conoscenza di questo mercato come Giuseppe Lovascio contribuirà a consolidare ulteriormente e a far crescere l’immagine del brand Mitsubishi in Italia – dichiara Luca Ronconi, CEO Gruppo Koelliker – sono molto orgoglioso dei risultati conseguiti da tutto il team fino ad oggi ed auguro a Giuseppe di raggiungere nuovi e ancor più ambiziosi traguardi come guida di questo business ad alto potenziale”.

Luca Ronconi (Mitsubishi Italia) consegna le chiavi dell'Eclipse Cross al Comandante dei Carabinieri Giovanni Nistri

Annunci auto usate MITSUBISHIListino prezzi auto nuove MITSUBISHI

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close