MANAGER

Internullo Direttore Peugeot Italia

Salvatore Internullo nuovo “Direttore Marchio Peugeot Italia è alla guida del Brand francese

Per accompagnare la realizzazione del piano di sviluppo di Groupe PSA “Push to Pass”, in particolare per lo sviluppo del marchio Peugeot, è stato nominato Salvatore Internullo come nuovo “Direttore Marchio Peugeot Italia” che a partire dal primo giugno è alla guida del Brand, rispondendo gerarchicamente al “Direttore Generale di Groupe PSA Italia” Massimo Roserba.

Salvatore-Internullo-Peugeot-1

SALVATORE INTERNULLO Salvatore Internullo, 47 anni, sposato, 2 figli, si è laureato in Economia e Commercio e ha maturato diverse esperienze professionali che gli hanno permesso di acquisire competenze “all-round” in diverse realtà automobilistiche.

In Ford Group, per 12 anni, ha ricoperto diversi incarichi nell’area Sales&Marketing tra i quali: “Area Manager”, “Direttore Regionale”, “Direttore Sales Operation Europa” e “Direttore Marketing”.
Dopo aver rilanciato lo storico marchio di abbigliamento Ciesse Piumini, nel 2013 è entrato in FCA Group, prima come “Direttore Marketing” a Francoforte, poi “Direttore Customer Experience EMEA” e, infine, “Direttore Marketing EMEA, Fleet&Business”.

Vito-Saponaro-PSA-banca
Vito-Saponaro-PSA-banca

VITO SAPONARO – Nuova sfida professionale anche per Vito Saponaro nominato “Direttore Commerciale” di Banca PSA Italia rispondendo gerarchicamente al “Direttore Generale di Banca PSA Italia” Jean Marc Plumyene.
Vito Saponaro, 49 anni, sposato, 2 figlie, si è laureato in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano.
Le sue esperienze professionali sono maturate tutte nel settore automotive a partire dal 1992 e fino al 1994 in Seat Italia, proseguendo in Peugeot Italia fino al 1997 e successivamente in Opel Italia fino al 1999.

Nel 2000 viene nominato Direttore Vendite di Peugeot Finance (che diventerà in seguito Peugeot Banque) dove rimane fino al 2008. Nel 2009 è stato nominato Direttore Vendite in Peugeot Italia e dal primo gennaio 2015 è stato Direttore del Marchio Peugeot in Italia.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto