MANAGERPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Comunicazione globale Peugeot, Eugenio Franzetti nuovo Direttore

Eugenio Franzetti è il nuovo Direttore della Comunicazione Peugeot a livello globale nella sede di Parigi: gestirà la comunicazione Prodotto, le relazioni con la Stampa, gli eventi e le attività legate ai social network, la comunicazione interna e di sponsoring del Marchio.

Eugenio Franzetti è il nuovo Direttore della Comunicazione Peugeot nella sede di Parigi a partire dal 1° luglio 2019: sostituisce Valérie Ponce che assume nuove funzioni all’interno del marchio Peugeot.
Nel ruolo manageriale Franzetti gestirà la comunicazione Prodotto, le relazioni con la Stampa, gli eventi e le attività legate ai social network, la comunicazione interna e di sponsoring del Marchio a livello globale.

Il suo diretto superiore sarà Thierry Lonziano, Direttore Marketing e Comunicazione del marchio Peugeot.

Eugenio Franzetti Direttore della Comunicazione Globale di Peugeot

PROFILO Eugenio Franzetti, il nuovo Direttore della Comunicazione Peugeot, è laureato in sociologia con un master in comunicazione, è entrato a far parte di Groupe PSA nel 2001. Ha svolto vari ruoli all’interno dei marchi Peugeot e Citroën nei settori del marketing, della comunicazione e degli eventi.

Dopo un’esperienza di due anni come Direttore della pianificazione strategica in un’agenzia di comunicazione, è diventato Direttore della comunicazione, degli eventi e dello sport automobilistico in Peugeot Italia nel 2011, e poi ha esercitato le stesse funzioni per Groupe PSA in Italia.
Dal 2016 è stato Direttore vendite di Citroën Italia.

Eugenio Franzetti nuovo Direttore della Comunicazione Peugeot
Eugenio Franzetti nuovo Direttore della Comunicazione Peugeot

VIDEO Intervista a Eugenio Franzetti, nuovo Direttore della Comunicazione Globale di Peugeot

Annunci auto usate PEUGEOT – Listino prezzi PEUGEOT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto