FotogalleryLanciaYpsilon

Lancia Ypsilon Monogram, cosa cambia nella serie speciale

Caratteristiche, cosa cambia, tutte le foto della serie speciale dell’auto per le donne sempre più alla moda, la Lancia Ypsilon Monogram

Debutta la nuova serie speciale Monogram sulla Lancia Ypsilon. L’auto per le donne adotta un nuovo stile sempre più alla moda, confermandosi una Fashion City Car.

Lancia Ypsilon che cosa cambia nella serie speciale Monogram

ESTERNI Dopo 34 anni, quasi 3 milioni di unità vendute e oltre 30 serie speciali, per la prima volta, e in linea con le più attuali tendenze del mondo della moda, il simbolo Ypsilon diventa un monogramma. I designer del Centro Stile Lancia, infatti, hanno interpretato la lettera “Y” come un segno grafico inedito che rappresenta un dettaglio di stile alla moda.

Monogramma Y Lancia Ypsilon Monogram
Monogramma Y Lancia Ypsilon Monogram

È inedito anche l’utilizzo del montante anteriore per valorizzare la presenza del pattern che quindi crea una sfumatura fluida tra il tetto e la carrozzeria come un sofisticato abito “double color” Gold and Noir.

Il nero della Lancia Ypsilon è interpretato con una nuova luminosità, grazie anche al trattamento lucido utilizzato per evidenziare i dettagli di stile: il baffo porta logo, l’inserto sulla griglia frontale inferiore, le maniglie delle portiere, le coppe ruota, le calotte degli specchietti e il paraurti posteriore.

Paraurti anteriore Lancia Ypsilon Monogram
Paraurti anteriore Lancia Ypsilon Monogram

Questa scelta stilistica dona una nuova luce all’oro, il più classico dei metalli. Per la Ypsilon Monogram è stata selezionata la tonalità chiara del light gold, che dona nuovi accenti di luce a tutti gli elementi legati all’identità di Ypsilon: i loghi sulle coppe e la firma Ypsilon sul montante centrale e sul portellone posteriore.

Portellone posteriore Lancia Ypsilon Monogram
Portellone posteriore Lancia Ypsilon Monogram

INTERNI La stessa tonalità Light Gold è presente anche nell’abitacolo della Lancia Ypsilon Monogram, caratterizzato dal classico motivo a chevron, spiccando sulle nuove nuance dei fasciami, sulle impunture dei sedili e sul logo del poggiatesta.

Poggiatesta sedili anteriori Lancia Ypsilon Monogram
Poggiatesta sedili anteriori Lancia Ypsilon Monogram

Lancia Ypsilon Monogram, dotazioni di serie

Fra le dotazioni di serie presenti nell’abitacolo c’è il sistema audio DAB, il climatizzatore, la radio Uconnect con schermo touch da 5″, il volante in pelle, gli specchietti retrovisori esterni elettrici, i sensori di parcheggio posteriori, ed i fendinebbia.

Mascherina e paraurti anteriore Lancia Ypsilon Monogram
Mascherina e paraurti anteriore Lancia Ypsilon Monogram

Lancia Ypsilon Monogram, gamma motori

La nuova Ypsilon Monogram è disponibile con il motore benzina 1.2 Fire Evo II da 69 CV oppure nella variante con la doppia alimentazione a benzina e GPL. In gamma c’è anche il motore 900 cm3 a metano da 70 CV.

Portiera lato passeggero Lancia Ypsilon Monogram
Portiera lato passeggero Lancia Ypsilon Monogram

Quanto costa?

Il prezzo? Per portarsi a casa la Lancia Ypsilon Monogram sono sufficienti 11.300 euro.

FOTO Lancia Ypsilon Monogram

Listino prezzi YPSILON

Annunci auto usate YPSILON

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close