AziendeGUIDE CONSIGLI AUTONotizie auto

Quale disinfettante scegliere contro virus, funghi e batteri?

Testato anche su virus (Coronavirus), batteri, lieviti e funghi. c'è quello multiuso Deotex Sany di Fraber. Come funziona e dove acquistarlo.

Pulire, igienizzare, disinfettare: tre azioni intelligenti per tornare a vivere la quotidianità all’interno di scuole, ambienti di lavoro, ristornati, bar, e tutti quei luoghi per i quali va garantita la massima igiene e pulizia, non soltanto adesso, ma anche quando la pandemia Covid-19 sarà stata sconfitta.

Quale disinfettante scegliere?

Quale disinfettante scegliere? Ed è proprio per incontrare le tante necessità imposte da questo momento “straordinario” che Fra-Ber ha realizzato un prodotto disinfettante assolutamente innovativo, perfetto per essere utilizzato in tante situazioni e in diversi ambienti. 

Il suo nome è Deotex Sany ed è un disinfettante multiuso realizzato nei laboratori di Ricerca e Sviluppo dell’azienda bergamasca per eliminare batteri, lieviti e funghi, ma anche – fra i pochi presenti oggi sul mercato – virus.

Disinfettante, quale scegliere per una pulizia profonda anche contro i virus, batteri e funghi

Grazie alle sue caratteristiche assolutamente peculiari, il nuovissimo disinfettante Deotex Sany (Presidio Medico Chirurgico [PMC], registrazione del Ministero della Salute N. 20611) è in grado di disinfettare tutte le parti trattate ed è stato specificamente testato contro i coronavirus.

Deotex Sany è un alleato potente e sicuro per tutti gli operatori (anche istituzionali e professionali) che per lavoro (scuola, uffici, negozi, palestre, SPA, auto, camion, taxi, ambulanze, aerei, treni, pullman) oppure per il proprio mezzo privato o per la propria casa, hanno la necessità e il desiderio di garantire non soltanto una semplice igiene, ma di portarsi a un livello superiore operando una vera disinfezione dell’ambiente e delle varie superfici.

Come usare il Deotex Sany disinfettante 

In pratica, il Deotex Sany va erogato su una superficie pulita da una distanza di circa 20 cm e poi va lasciato agire per tempi diversi in base alle necessità.

Disinfettante multiuso Deotex Sany in bomboletta con valvola “one-shot”
Deotex Sany è disponibile in due diverse confezioni, la bomboletta da 400 ml (che costa 6,99 euro iva inclusa) e la bomboletta da 250 ml con valvola “one-shot” (9,53 euro)

La confezione da 250 ml è dotata di valvola “one-shot” che, se necessario, permette – una volta bloccata – l’erogazione del prodotto sino a svuotamento totale del flacone. Nel corso di questa operazione – con la bomboletta posizionata verticalmente – bisogna isolare l’area da trattare con porte e finestre chiuse.

Naturalmente, si raccomanda di non sostare nell’ambiente (abitacolo, stanza, etc.) che si sta disinfettando. Poi, al termine dell’operazione, prima di tornare a soggiornare, sarà necessario areare lo spazio per non meno di cinque minuti.

Dove comprare il disintettante Deotex Sany

Il prodotto può essere tranquillamente acquistato dallo shop di Amazon

Ti potrebbe interessare anche:

?? Come igienizzare e disinfettare le superfici dell’abitacolo e di casa

?? Sanificazione auto Coronavirus: prodotti consigliati pulizia e igienizzazione

?? Come andare in auto con il Covid-19, mascherina e distanza anche tra congiunti

?? Autolavaggio, rischio multa per spostamento non consentito Coronavirus?

? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

 ?? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto