GUIDE CONSIGLI AUTO

Black Friday! Le migliori occasioni ed offerte speciali per l’auto

Black Friday cosa significa? Una settimana di offerte speciali e sconti per la propria auto: sconti dai concessionari, incentivi, giocattoli, auto, accessori, carburanti speciali ed abbonamenti a riviste per appassionati

Il Black Friday quest’anno inizia l’ultimo venerdì di novembre (quest’anno il 29) per poi concludersi col Cyber Monday lunedì 2 dicembre! Abbiamo realizzato una selezione di offerte per l’auto e l’automobilista con le migliori offerte speciali più interessanti come sconti da parte dei concessionari auto, modellini giocattoli, wall box per auto elettrica, abbonamenti a riviste e magazine, accessori per l’auto, Amazon compresa. Il periodo del Black Friday è quello in cui si cerca di comprare oggetti, elettrodomestici, accessori e quant’altro sfruttando le offerte speciali riservate anche alle auto e agli automobilisti!

Black Friday: cosa significa?

Cosa significa Black Friday? Black Friday vuol dire “venerdì nero” ed è il giorno dopo il Thanksgiving, giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti (festa di origine cristiana) che cade il quarto giovedì di novembre quando le scuole e molte aziende fanno ponte nel weekend successivo. Di fatto il Black Friday segna l’inizio della stagione dello shopping natalizio.

Black Friday quando? Le date

Il Black Friday cade sempre nel quarto venerdì di novembre e quest’anno sarà venerdì 29 novembre

Quanto dura il Black Friday?

In teoria il Black Friday durerebbe una sola giornata, quella del quarto venerdì di novembre, quindi il giorno 29 novembre anche se si tende ad anticipare offerte dal lunedi per renderle valide per tutto l’arco della settimana del Black Friday.

Black Friday, offerte speciali e sconti per auto?

Per il Black Friday 2019 non saranno esenti dalle strepitose ed imperdibili offerte speciali anche quelle a tema motori, in particolare del settore delle auto con sconti riservate agli automobilisti. Andremo ad esporvi le principali occasioni rivolte all’auto con accessori, carburanti, magazine ed offerte dei concessionari che questo Black Friday 2019 riserva a noi comuni automobilisti.

Offerte speciali ed occasioni auto Black Friday

Anche le maggiori case automobilistiche non perdo occasione del Black Friday. Partiamo dalle occasioni per acquistare un’auto con il Black Friday. Quali case automobilistiche aderiscono al Black Friday 2019 e quali offerte propongono direttamente dal concessionario? Ecco le offerte selezionate di Peugeot, Citroen, Opel, DS, Fiat, Nissan, Renault, Volkswagen e Skoda.

Peugeot Black Friday

Anche PSA non si risparmia con le offerte speciali Peugeot riservate sia a privati, offerte Peugeot a prezzo scontato per auto in pronta consegna ed occasioni di auto usate Peugeot. Ovviamente offerte speciali anche per Citroen, DS e Opel

Suzuki Black Friday

Suzuki aderisce al Black Friday. A partire da martedì 26 novembre e fino a lunedì 2 dicembre c’è uno sconto del 15% su tutti gli articoli presenti sulla piattaforma di e-commerce shop.suzuki.it. Per approfittarne è necessario inserire il codice promozionale BLACKSUZUKI al momento del pagamento e l’importo scenderà automaticamente.

Il catalogo Suzuki comprende tre linee, chiamate Motorsport, Collection e Teamwear.

  • La linea Motorsport è studiata per far sognare gli amanti delle competizioni su due ruote e soprattutto della MotoGP;
  • La collezione Teamwear si compone di capi casual dal taglio sportivo, adatti a chi non vuole rinunciare a un tocco elegante anche nelle occasioni informali;
  • La gamma lifestyle Collection è la più variegata e spazia da capi d’abbigliamento alla moda per uomo e donna ad accessori e gadget utili in ogni momento della vita quotidiana, per avere sempre con sé il marchio del cuore.

Il Black Friday permette di ridurre di un ulteriore 15% anche gli articoli in promozione. La visita a questa pagina del web store è d’obbligo per cogliere le tante opportunità come quelle relative alle giacche tecniche da moto con i loghi BURGMAN e V-STROM, al piumino leggero della linea VITARA e ai capi che celebrano la grande leggenda del motocross mondiale, il belga Stefan Everts.

Fiat Black Friday

Se necessiti di una vettura, senza aspettare i tempi di attesa richiesti dalle concessionarie, FCA effettua sconti sulle auto in pronta consegna puntando su Fiat e Lancia. Gli sconti sono attuabili dalla settimana del Black Friday (lunedì 25 novembre al 2 Dicembre), senza obbligo di rottamazione del proprio veicolo.

Dacia Black Friday

Per il Black Friday Dacia lancia la promozione sulla Duster che permette di portarsi a casa il SUV economico con una rata di 150 euro al mese, che diventano 180 nel caso si sceglie la motorizzazione GPL.

Hyundai Black Friday

In occasione del Black Friday Hyundai propone delle interessanti offerte sull’acquisto delle versioni ibride dei SUV Hyundai Kona e Tucson. Infatti chi decide di acquistare uno di questi modelli entro il 30 novembre, con immatricolazione entro il 31 dicembre, ha diritto al finanziamento Hyundai i-Plus 0 con rate vantaggiose e a interessi zero, anche senza permuta o rottamazione di veicolo usato. Ad esempio la Tucson Hybrid è disponibile con rate mensili da 215 euro nell’allestimento XPrime. La rata scende a 160 euro nell’acquisto della Kona HybridXTech con cambio automatico a doppia frizione.

Honda Black Friday

Il marchio nipponico Honda per il Black Friday offre un incentivo di ben 4.500 euro per l’acquisito del SUV HR-V, in caso di permuta o rottamazione. Inoltre fino al 2 dicembre Honda offre ai suoi automobilisti una garanzia di 5 anni a km illimitati.

Nissan Black Friday

Nissan estende la sua garanzia sulle proprie autovetture: offrendo la garanzia speciale di 10 anni su Micra, Juke, Qashqai e X-Trail.

Mitsubishi Black Friday

Mitsubishi per il Black Friday offre uno sconto promozionale di 500 euro sulla sua gamma SUV (ASX, Eclipse Cross e Outlander).

Renault Black Friday

Renault punta tutto sui SUV: sconto su Renault Captur a partire da 11.450 euro (sia finanziamento che pronta consegna) che 13.450 euro senza finanziamento. Le promozioni continuano per tutto il mese di novembre con 1.000 euro di Supervalutazione del tuo usato, oltre oneri finanziari con TAN 5,49% e TAEG 8,21%;

Seat Black Friday

Per il Black Friday Seat lancia l’allestimento Black Edition oltre che sulla Leon anche sull’Ateca e l’Arona.

Volkwagen Black Friday

Offerte Volkswagen un po’ striminzite per questo Black Friday che punta a scontare i propri pneumatici invernali. Lo sconto, esiguo, è di una cifra pari a 40 euro su acquisto e montaggio pneumatici o accessori originali del marchio. Però (anche in questo caso c’è una condizione da portare a termine) bisogna effettuare una spesa minima di 200 euro;

Skoda Black Friday

Skoda rimane largamente dietro la concorrenza, decidendo di effettuare degli sconti sul tagliando. Di certo non è una ghiotta offerta ma risparmierete qualcosina, ovvero il 30% di sconto. Per usufruire dell’offerta bisogna essere possessori della tessera Skoda Supercard;

Black Friday 2019 Renault
Nuova Renault Captur 2020

Modellini auto Black Friday

I modellini auto sono da sempre apprezzati da migliaia di collezionisti. Ovviamente i più celebri sono anche quelli più costosi e.. rari! Per fortuna però c’è il Black Friday che ci offre notevoli sconti.

Ad esempio la bellissima Bugatti Divo firmata Bburago e prodotta in soli 40 esemplari. Il costo non è per tutti, si parla di circa 145 euro, ma è sicuramente un regalo che sarà apprezzato dagli appassionati di tutte le età.

Anche Lego impazza negli sconti! Tra le sue offerte troviamo il nuovissimo Lego Land Rover Defender al prezzo di 179 euro a cui si unisce anche il modello della Porsche 911 RSR.

black friday 2019 LEGO nuovo Land Rover Defender
Modellino auto Lego Defender in offerta durante il Black Friday 2019

AMAZON LEGO Land Rover Defender BLACK FRIDAY

Abbonamenti scontati ed offerte speciali a magazine Elaborare Black Friday

Anche sul fronte lettura non mancano offerte speciali ed occasioni. Chi è appassionato di auto prestazionali, guida sportiva ed off road non può perdere l’occasione di questa offerta: 2 magazine storici di riferimento per gli appassionati, Elaborare (da 22 anni il riferimento per le per le “performaces”) ed Elaborare4x4 l’unica rivista italiana specializzata nella vita outdoor in auto fuoristrada offrono 2 abbonamenti annuali a prezzi scontati.

Offerte speciali e sconti accessori auto

Sono tantissime le offerte speciali con il Black Friday per accessori auto da acquistare al volo per la propria auto!

Dash Cam Auto Black Friday

Il primo consiglio che ti do è quello di tenere d’occhio un accessorio importante per la sicurezza in auto: la Dash Cam Auto. Questa è una telecamera anteriore che tiene d’occhio la strada durante gli spostamenti registrando in video in una memoria. In caso di incidente può registrare il momento dell’impatto ed è importante come prova tangibile per il sinistro. Averne una può essere una buona scelta, non si sa mai!

black friday 2019 dash cam auto
Dash Cam Auto ThiEYE

OFFERTA DASH CAM AUTO AMAZON

SMARTPHONE accessori Black Friday

Lo smartphone è usato spesso come sistema di navigazione, soprattutto da chi non dispone di un’auto con sistema infotainment adeguato. Non scapicollarti nel trovare posizioni disperate per far stare in equilibrio il tuo smartphone col rischio di farlo cadere e rompere lo schermo, piuttosto compra un utilissimo supporto per smartphone, utile accessorio per lo smartphone da comprare in occasione del Black Friday

offerte supporto smartphone auto
Supporto auto per il proprio smartphone, utile per non perdere la concentrazione durante la guida

OFFERTA SUPPORTO SMARTPHONE

DIFFUSORE PROFUMO AUTO

Avere una vettura pulita è utile e soprattutto gradevole non solo per noi che guidiamo, ma anche per i nostri amici ed ospiti che ci capita di scorrazzare in giro. Un diffusore di profumo per auto è utile anche per mantenere una certa fragranza il più a lungo possibile all’interno del proprio abitacolo!

offerta diffusore profumo auto
Diffusore profumo auto per avere un abitacolo sempre fresco

OFFERTA DIFFUSORE PROFUMO AUTO

Come vedi, sono davvero tante le offerte che si possono trovare per il Black Friday 2019. Io te ne ho elencati alcuni ma ti assicuro che in rete e soprattutto su Amazon, si trova di tutto. Bisogna saper cercare le giuste offerte!

Black Friday carburante e benzine speciali Magigas scontate

Anche benzina e carburante speciale può essere acquistato a prezzo speciale! Infatti con Magigas Black Friday arriva un supersconto a chi acquista benzine speciali on line 0,60 Euro/litro (IVA compresa). Si tratta di un’offerta assolutamente imperdibile per i piloti e per i team di auto e moto che hanno la possibilità di acquistare benzine speciali a prezzi scontati da Magigas.

Benzine speciali Magigas a prezzo scontato con il Black Friday

Black Friday auto elettrica, sconto wallbox by Zappi

Le auto elettriche sono sempre più diffuse ed uno degli accessori vitali per l’auto elettrica è il caricatore, ovvero la wallbox, di cui esistono diversi tipi.
La WallBox ZAPPI è il primo caricatore intelligente per auto elettriche. 
Questo dispositivo consente di ricaricare la tua auto elettrica solo con energia eccedente generata da pannelli fotovoltaici o da un generatore eolico.

Già disponibile il box hub + la app per controllo a distanza e verifica della Zappi (app funzionante sia per la prima versione di Zappi) e del datalogger Eddi! Solo per il Black Friday gratis, per un regalo del valore di 100 euro!

ricarica auto elettriche domestica
WALLBOX Zippi ti permette di ricaricare a casa la tua auto elettrica

Scarica la APP per Android e per Apple

AMAZON Black Friday auto e moto

Anche Amazon riserva tantissime offerte per la settimana del Black Friday che puoi consultare direttamente sul sito di uno degli e-commerce più importanti al mondo.

Black Friday Amazon auto moto

LINK DI ACQUISTO CON PREZZI:
WALLBOX ZAPPI

– Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto