DefenderFotogalleryLand RoverNotizie autoTempo liberoVideo

Fuoristrada giocattolo LEGO, nuovo Land Rover Defender

Lego annuncia la produzione in scala del nuovo Land Rover Defender. È stato riprodotto nei minimi dettagli con 2.573 mattoncini Lego

Un fuoristrada giocattolo per la gioia di grandi piccini, ci ha pensato Lego che annuncia una nuova edizione di Land Rover Defender composto da 2.573 pezzi. La nuova generazione del 4×4 inglese è stata presentata da poco al Salone di Francoforte 2019 ed è già una celebrità.

Lego infatti ha sviluppato il giocattolo in mattoncini, in una rivisitazione perfetta ed impeccabile del mezzo inglese, grazie alla presenza e collaborazione di Land Rover.

Info, catteristiche e prezzi del nuovo Land Rover Defender 2020 link QUI

Guado in un fiume con il nuovo Land Rover Defender 2020
Guado in un fiume con il nuovo Land Rover Defender 2020

Fuoristrada giocattolo Land Rover Defender

La nuova produzione Lego che ha come protagonista Defender – il cui nome per intero è: LEGO Technic Land Rover Defender 42110 – sarà fedele al nuovo fuori strada inglese in ogni minimo particolare.

Lego, che non è nuova a creare riproduzioni in mattoncini – ricordiamo la Lego McLaren Senna in scala 1:1 – combina la sua creatività con il profilo inconfondibile e le inarrivabili capacità della Nuova Defender.

Lego Land Rover Defender fuoristrada giocattolo
Non esiste alcuna differenza tra il modello Lego di Land Rover Defender e quello reale!

CURA NEI MINIMI DETTAGLI Il nuovo modellino in mattoncini di Land Rover rispecchia il veicolo inglese con una quantità di funzioni ed elementi realistici, inclusi autentici pannelli della carrozzeria e cerchi, Trazione 4×4 con tre differenziali, sospensioni indipendenti, un verricello funzionante e la trasmissione più sofisticata mai prodotta dalla LEGO Technic – il tutto progettato per un’esperienza costruttiva coinvolgente e appagante per gli appassionati dell’auto e per il famoso brand dei mattoncini!

Lego Land Rover Defender fuoristrada giocattolo
Il modellino Lego di Defender è composto da 2.573 pezzi ed ha dimensioni contenute

DIMENSIONI CONTENUTE Il fuoristrada giocattolo Lego di Defender sarà lunga 42 cm, larga 20 cm e alta 22 cm, la Defender di Lego è composta da 2.573 pezzi e ha visto l’introduzione di diversi elementi appositamente realizzati per l’occasione, come cerchi e passaruota. Anche il verde oliva della carrozzeria, tipico della Casa, è una vera novità.

QUANDO ARRIVA IN ITALIA? Il Set Lego Defender sarà messo in commercio a partire dall’ 1 ottobre 2019 al prezzo di 179.99 euro.

Lego Land Rover Defender fuoristrada giocattolo
Il Land Rover Defender giocattolo va anche in off road

Niels Henrik Horsted, Marketing Director del LEGO Group, dichiara: 

“Con ogni elemento LEGO, i ragazzi possono costruire qualsiasi cosa la loro fantasia suggerisca. Sono molto impressionato da questo nuovo modello: veramente un gran lavoro dei designer LEGO. Con Land Rover abbiamo realizzato un mix di design e ingegneria innovativa per creare un set che dimostra la creatività senza limiti dei giochi LEGO e che con LEGO Technic si può costruire davvero.”

Niels Henrik Horsted, Capo del marketing di LEGO
A sinistra Niels Henrik Horsted, Capo del marketing di LEGO, insieme al responsabile del design Jeppe Juul Jenson

Video Lego Land Rover Defender

Come si può notare dal video, il nuovo modellino Lego sarà totalmente “esplorabile”. Potrete aprire il cofano, da cui ammirare la riproduzione del motore sei cilindri in linea con pistoni mobili.

Le portiere sono anche apribili e spostandoci sul retro, girando la ruota di scorta, si può aprire il portellone posteriore e piegando il sedile posteriore in avanti si può accedere al cambio sequenziale a quattro velocità. Non mancano infine dettagli come il portapacchi removibile con box contenitore, valigie, scaletta e tappetini.

Video ufficiale di Lego Land Rover Defender

Acquista cliccando qui il nuovo modello Lego di Defender

Fotogallery nuovo Land Rover Defender 2020

FOTO Lego Land Rover Defender

Cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto o sul FORUM.

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Gruppo Telegram di newsauto.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Raffaello Caruso

Mi presento: sono Raffaello Caruso, classe '94 di Catanzaro studente presso l'Università degli Studi "L'Orientale" di Napoli, e da sempre sono un grande appassionato di motori. Coltivo questa grande passione dall'età di 3 anni grazie a mio padre che da sempre mi ha istruito nel "culto dei motori" e, sempre grazie a lui, all'età di 8 anni ho partecipato in maniera agonistica a diverse competizioni di GoKart. Seguo assiduamente ogni competizione motoristica a quattro ruote, soprattutto la F1 di cui sono grande appassionato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto