FordTransit

Camper Ford, anteprima Transit Custom Nugget

Il nuovo camper Ford Transit Custom Nugget è realizzato in collaborazione con Westfalia ed offre spazio sufficiente per il soggiorno di 4 adulti in due comodi letti

Gli amanti del turismo all’aria aperta approvano il nuovo camper Ford Transit Custom Nugget, realizzato in collaborazione con Westfalia, azienda specializzata per il mondo del camper. Si tratta di un caravan molto versatile che offre spazio interno fino a 4 persone. Chi invece ha bisogno di più spazio può optare per la versione Plus.

Scopriamo le principali caratteristiche del nuovo camper Ford Transit Custom Nugget.

Com’è il nuovo camper Ford Transit Custom Nugget

Il design intelligente degli interni ha permesso di modellare e gestire tutti gli spazi. I sedili anteriori ruotanti e il tavolo a scomparsa creano una piacevole zona giorno per vivere il viaggio con famiglia o amici, mentre la cucina, completamente attrezzata, offre tutto il necessario per dilettarsi ai fornelli anche in movimento. L’area dedicata include un piano cottura a gas a due fuochi, lavello, frigo e tutto lo spazio per la dispensa.

L’estrema versatilità del nuovo Transit Custom Nugget permette di cambiare facilmente la configurazione dell’interno per la notte, per ospitare 4 adulti in due comodi letti, uno matrimoniale ripiegabile nello spazio del tetto e il secondo nella zona giorno.

abitacolo zona giorno camper Ford Transit Custom Nugget
Il camper Ford Transit Custom Nugget ospita fino a 4 adulti

Ford Transit Custom Nugget, motore 2.0 diesel EcoBlue

Il nuovo camper Ford Transit Custom Nugget è disponibile con una motorizzazione 2.0 diesel EcoBlue in due diversi livelli di potenza da 130 CV e 185 CV, quest’ultima anche abbinata al cambio automatico.

ADAS Sul fronte tecnologie, il nuovo Transit Custom Nugget dispone di una serie importante di sistemi di assistenza alla guida ADAS). Tra questi figurano il sistema di monitoraggio dell’angolo cieco, il limitatore di velocità intelligente, che consente di rimanere entro i limiti di velocità, e il sistema di mantenimento della corsia di marcia, che rileva eventuali scostamenti involontari.

Ford Transit Custom Nugget
Il camper Ford Transit Custom Nugget è spinto dal motore diesel 2.0 EcoBlue

Ford Transit Custom Nugget Plus

Chi cerca più spazio può optare per la versione Nugget Plus, più lunga di 36,7 centimetri rispetto a quella standard. Lo spazio extra viene utilizzato per fornire una toilette integrata con WC elettrico, dotato di un pannello a scomparsa, un frigorifero da 40 litri di capienza e un armadio più grande.

Insieme a queste due versioni Ford potrebbe affiancare il concept Big Nugget, che ha recentemente presentato al Caravan Salon 2019 di Düsseldorf.

 Ford Transit Custom Nugget Plus
Ford Transit Custom Nugget nella versione Plus

Il nuovo camper Ford Transit Custom Nugget è esposto presso il Padiglione 03 al Salone del Camper di Parma fino al 22 settembre 2019.

Annunci usato TRANSIT

Listino prezzi FORD

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Gruppo Telegram di newsauto.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto