ford-logo

FORD NOVITA’ SALONE DI GINEVRA 2018

salone-ginevra-2018-logo

Ford presenta a Ginevra 2018 Edge e Ka+ Active

Gli appassionati dell’Ovale Blu che attendevano la nuova Ford Focus rimarranno delusi: non verrà presentata al Salone di Ginevra 2018.

Ford Edge

Ford ha infatti scelto la Kermesse svizzera per la prima europea della Ford Edge, il cui restyiling l’ha arricchita nei contenuti tecnici ed ammodernata nel design con interventi mirati su calandra, paraurti e gruppi ottici. L’aggiornamento ha abbracciato anche motore, interni ed infotainment. Sotto il cofano ora è disponibile anche il nuovo motore a gasolio EcoBlue biturbo 2.0 litri che eroga 238 CV ed è abbinato alla trazione integrale Ford Intelligent All Wheel Drive. Il 2.0 EcoBlue è declinato in due step di potenza e viene proposto nei seguenti abbinamenti: il 150 CV con trazione anteriore e cambio automatico a 8 marce, mentre il 190 CV è abbinato alla trazione integrale ed al cambio manuale a 6 rapporti.

Ford Ka+ Active

Accanto al maxi SUV sarà presente la piccola Ka+ in versione Active, ovvero con assetto rialzato di 23 millimetri ed il tipico look da crossover, con protezioni in plastica nel sottoscocca e le barre al tetto d’ordinanza. La Ka+ Active porta in dote anche un nuovo motore turbodiesel da 1.5 litri e 94 Cv e 215 Nm di coppia disponibile a 1.750 rpm.

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto