Ford

Novità e notizie Ford auto | In questa sezione tutte le novità sulle auto Ford, listino prezzi completo di prezzi relativi ai nuovi modelli con caratteristiche tecniche, prestazioni, consumi, foto e video con prove su strada.

Chi è FORD | La Ford Motor Company è una casa automobilistica statunitense, fondata da Henry Ford a Dearborn (Michigan) nel 1903. Le autovetture sono il prodotto principale del gruppo. In più di un secolo di attività sono stati prodotti all’incirca 170 modelli e alcuni di essi sono stati prodotti in più generazioni, come nel caso della Ford Fiesta. Nel corso del Novecento la casa dell’ovale blu si espanse in tutto il mondo aprendo filiali in Regno Unito, Germania, Asia, Sud America e Africa. Inoltre acquistò altri marchi automobilistici quali Land Rover, Jaguar, Aston Martin, Volvo e circa il 33% delle quote di Mazda. Negli anni ’60 le due filiali europee si unirono formando la Ford Europe con sede in Germania. “C’è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti” affermava Henry Ford.

LISTINO PREZZI FORD || Annunci usato FORD || Video prove FORD

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto