Fiat

Fiat 500X Noleggio Leasy Be-Free

Fiat e Leasys, società di noleggio e mobility del Gruppo FCA Bank, presentano Be-Free per Fiat 500X, dopo il successo ottenuto con Be Free per Fiat 500 e l’intera gamma di Fiat Tipo: l’innovativa formula di mobilità per i privati ha infatti già portato, a poche settimane dal lancio, una richiesta di oltre 5.000 preventivi e la conferma di oltre 1.000 ordini.

Disponibile in tutte le concessionarie Fiat in Italia, Be-Free per Fiat 500X viene proposta sull’allestimento 4×2 1.3 Multijet 95 CV Pop Star ad un canone mensile fisso di 269 euro – IVA inclusa e senza anticipo, per 48 mesi e 60.000 km – e comprende assicurazione RCA, bollo, sistema in infomobilità, assistenza stradale e la gestione da smartphone di tutti i servizi legati all’auto grazie a Leasys App. Sempre con la possibilità, se si cambia idea o se cambiano le esigenze di mobilità, di restituire la vettura dal 13° mese senza alcuna penale di estinzione anticipata.

Anche su Fiat 500X Be-Free è possibile scegliere nella formula integrata Be-Free PLUS, inclusiva di coperture riparazione danni, furto, incendio e manutenzione ordinaria e straordinaria, a 369 euro al mese.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto