Fiat

Be-Free Noleggio per Privati Fiat e Leasys

Al via in tutte le concessionarie della rete Fiat in Italia Be-Free, la nuova formula di mobilità per i privati sviluppata da Fiat e Leasys, società di noleggio e mobility leader in Italia, appartenente al Gruppo FCA Bank. Be-Free è una formula altamente competitiva nella proposta economica e completa dal punto di vista  tecnologico. Si tratta di un prodotto semplice e innovativo e con un prezzo vantaggioso, dedicato a chi vuole sentirsi libero di utilizzare l’auto senza pensieri.

Con un importo mensile fisso per tutta la durata del contratto (48 mesi), a partire da 199 euro per una Fiat 500, IVA inclusa e senza anticipo, BE-Free comprende 60.000 km di guida, Assicurazione RCA, bollo, assistenza stradale e la possibilità di gestire tutti i servizi legati all’auto grazie alla Leasys App. E se si cambia idea, o cambiano le proprie esigenze di mobilità  è possibile restituire l’auto dopo il primo anno senza alcuna penale di restituzione anticipata. Con Leasys App si può accedere direttamente da smartphone a tutti i servizi che Leasys ha pensato per rendere ancora più piacevole e completa la customer experience a bordo della Fiat 500, come ad esempio il garage virtuale, la funzione Trova la tua auto, l’alert per il  controllo del limite di velocità, i servizi disponibili lungo il percorso come distributori o centri d’assistenza, il soccorso h24 in tutta Italia e molto altro ancora. A bordo dell’auto è anche installato il sistema di infomobilità Leasys I-Care Smart che consente, tra l’altro, la geolocalizzazione della vettura per il recupero in caso di furto.

Il pacchetto Be-Free può essere sottoscritto anche nella formula integrata Be-Free Plus che, oltre a quanto già previsto, include le coperture riparazione danni, furto, incendio e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto