Modellino auto Ferrari F8 Tributo, novità Lego

Nuova Ferrari tra i modellini componibili della Lego: arriva F8 Tributo della serie Speed Champions e convertibile in una F8 Tributo Spider! Come ordinarla.

GUARDA LA FOTOGALLERY

E’ arrivata una nuova Ferrari giocattolo della Lego, si tratta di un bel giocattolo, il modellino auto della F8 Tributo, supercar del Cavallino da 720 CV di potenza!

Ferrari giocattolo F8 Tributo Lego, com’è fatta, caratteristiche e dimensioni

La Ferrari F8 Tributo modellino giocattolo della Lego, appartiene alla collezione Speed Champions con kit numero 76895. Quest’auto sportiva è l’ultima nata del famoso brand di costruzioni giocattolo ed è realizzata con 275 mattoncini!

Così come accaduto nella realtà, anche nel catalogo Lego la Ferrari F8 Tributo andrà a sostituire (il 12 febbraio) la Ferrari 488 GTB. La speciale auto giocattolo, contiene al suo interno dei cerchi intercambiabili (disponibili in due differenti disegni) ed un pilota della Scuderia Ferrari munito ovviamente di casco. Inoltre, ci sarà anche la possibilità di sganciare il tettuccio dell’auto così da convertirla in una bellissima Ferrari F8 Spider.

La nuova Ferrari giocattolo convertibile anche in F8 spider

Una volta assemblati tutti i 275 mattoncini, l’auto avrà delle dimensioni pari a 15 x 4 x 8 cm. Questo è il modellino più grande dell’edizione Speed Champions, che presenta misure del 25% più grandi rispetto ai precedenti kit della serie.

Per tutti gli appassionati e collezionisti, grandi e piccini, questa Ferrari giocattolo della Lego deve per forza entrare a far parte della vostra collezione. In più potrete vantarvi di aver acquistato una Ferrari a soli 19,90€!

Come e dove ordinarlo e comprarlo

Questo modellino della Ferrari F8 Tributo della LEGO, kit numero 76895, sarà disponibile dal 12 febbraio nei negozi ma è già preordinabile sullo store Lego o anche su Amazon.

Caratteristiche Ferrari F8 Tributo modellino Lego e perché comprarla

I mattoncini LEGO sono memorabili! Dal 1958 soddisfano elevati standard sono sempre omogenei e compatibili e si montano e si smontano facilmente.

FOTO Ferrari giocattolo, il modellino della F8 Tributo

LEGGI anche della nuova Nissan Nismo GT-R Lego

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

Exit mobile version