DSMANAGER

Marketing e Comunicazione DS, Bastien Schupp è il nuovo Direttore

Bastien Schupp da gennaio 2020 è il nuovo Direttore Marketing e Comunicazione DS. Subentra a Arnaud Ribault, che entra nella divisione Latin America di Groupe PSA.

Bastien Schupp è il nuovo Direttore Marketing e Comunicazione DS a livello mondiali. Il suo diretto superiore Yves Bonnefont, Chief Executive Officer del brand e subentra Arnaud Ribault, che entra nella divisione Latin America di Groupe PSA con il ruolo di Direttore Vendite e Marketing.

Chi è Bastien Schupp Direttore Marketing e Comunicazione DS

Bastien Schupp, 48 anni, si è laureato alla EAP-ESCP business school. Durante la sua carriera nell’industria automotive, ha assunto in passato numerosi ruoli all’interno del marketing presso Audi AG e Audi Francia, prima di entrare in Nissan Europe come General Manager Marketing Communications.

Dopo essere stato a capo del dipartimento marketing di Infiniti Europe, Middle-East e Africa durante il lancio del brand, ha guidato la filiale Nissan in Austria per assumere poi il ruolo di Vice President Marketing in Nissan Europe. Durante gli ultimi quattro anni presso il gruppo Renault, è stato responsabile della divisione F1 Marketing e Customer Activation.

Bastien Schupp Direttore Marketing e Comunicazione DS
Bastien Schupp Direttore Marketing e Comunicazione DS

Se sei interessato ad acquistare un’auto DS consulta anche tutte le news DS, il listino prezzi DS e gli Annunci auto usate DS.

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close