DaciaDacia SanderoNotizie autoSpring

Offerte economiche su Dacia Sandero e Spring, leasing sociale

Dacia avvia in Italia il Programma di Mobilità Inclusiva di leasing sociale a favore di automobilisti a basso reddito, con rate mensili a partire da 148 euro.

Dacia lancia le nuove offerte con il Programma di Mobilità Inclusiva, il suo leasing sociale che permette alle persone con un reddito fino a 15.000 euro di acquistare un nuovo modello Dacia a partire da 148 euro (220 euro per Spring).

Offerte Dacia Sandero e Spring, leasing sociale

Il programma di leasing sociale Dacia coinvolge i modelli Sandero Streetway e Spring Essential e prevede contratti di leasing con anticipo zero della durata di 36-48 mesi e canoni mensili a partire da 148 euro (220 euro per Spring), con TAN dello 0,99%.

Leasing sociale Dacia Programma per la mobilità inclusiva
Il leasing sociale di Dacia è rivolto a persone con redditi inferiori a 15.000 euro, di Milano, Bologna, Roma e Napoli

I potenziali clienti devono avere un reddito dimostrabile fino a 15.000 euro annui, una condizione di impiego anche temporanea e risiedere in una delle 4 città pilota: Milano, Bologna, Roma, Napoli. Il programma successivamente si espanderà a livello nazionale nel corso del 2024.

Come funziona

Il programma di leasing sociale per la Sandero Streetway prevede una rata da 148 euro al mese con IVA inclusa, senza anticipo e a un tasso di interesse dello 0,99% (TAEG 2,16%). Il piano prevede 47 canoni, con un valore di riscatto di 8.755 euro per la versione a benzina e di 9.170 euro per la versione ECO-G benzina/GPL.

Dacia Sandero Streetway da 148 euro al mese
Dacia Sandero Streetway da 148 euro al mese

Per la Spring elettrica, la rata del cosiddetto leasing sociale è di 220 euro al mese con incentivi statali in caso di rottamazione, senza anticipo, e a un tasso di interesse dello 0,99% (TAEG 2,25%). Anche qui sono previsti 47 canoni, con un valore di riscatto di 5.962,65 euro.

A chi sono rivolte le offerte Dacia

L’offerta di leasing sociale Dacia è rivolta a clienti con redditi inferiori a 15.000 euro l’anno (documentabili) che abitano nelle città di Milano, Bologna, Roma, Napoli e si applica solo ai modelli e alle versioni specificati, senza costi aggiuntivi per la vernice e le opzioni.

Dacia Spring Essential da 220 euro al mese

Saranno considerate anche richieste di contratti di impiego vari, come la prima assunzione, contratti di apprendistato, contratti colf, lavoratori agricoli dipendenti senza continuità e lavoratori stagionali. Nel corso del 2024 il leasing sociale sarà esteso a tutte le città metropolitane.

Leggi anche:

– Tutte le novità, prove auto su DACIA
Video prove Dacia Spring Sandero Duster

Scopri i prezzi DACIA Sandero, Spring, Duster listino completo
 

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto