C3CitroënFotogallery

Citroën C3 nuova serie speciale Elle

Modello speciale dedicato all'universo femminile, basato sull'allestimento Shine e nato dalla collaborazione con la celebre rivista di moda francese

SERIE SPECIALE CITROEN C3 ELLE – La Citroën C3, sul mercato da novembre 2016 e scelta da oltre 230.000 automobilisti, si arricchisce di una nuova serie speciale Elle dedicata alle donne.
Questa serie si spira infatti al nome della rivista francese Elle, punto di riferimento per la moda e le tendenze e partner di Citroën nell’ambito del Forum Elle Active.
Basta sull’allestimento top di gamma Shine è ordinabile in Italia a febbraio ed arriverà in concessionaria a marzo.Serie speciale Citroen C3 Elle

Serie speciale Citroen C3 Elle: COM’È FATTA

C3 Elle si presenta come un modello pratico e compatto grazie alle 5 porte e alla lunghezza contenuta (3,99m).
All’esterno troviamo una silhouette bicolore. Il tetto Soft Sand, un’esclusiva per questa serie speciale, è abbinato al colore carrozzeria Polar White e ai retrovisori Onyx Black.
In opzione sono disponibili altre quattro tinte per la carrozzeria: Night Black, Soft Sand, Platinium Grey, Artic Steel e un secondo colore per il tetto, Onyx Black.
Citroën C3 Elle propone inoltre dei tocchi di colore “Cherry Pink” sul profilo dei fendinebbia, sul dettaglio degli Airbump e sulla finitura del montante posteriore. Inoltre sono disponibili in opzione i cerchi in lega 17’’ Cross Diamantati.
La serie speciale Elle si distingue esternamente anche per lo specifico sticker del tetto, e per il badge in alluminio con la scritta “Elle”, posto su ognuna delle porte anteriori.Serie speciale Citroen C3 Elle

Serie speciale Citroen C3 Elle: INTERNI

All’interno la serie speciale Citroën C3 Elle propone un’inedita Armonia «Elle», che sottolinea la continuità di colori e materiali tra l’abitacolo e la carrozzeria. Un lavoro guidato da Hélène Veilleux, Responsabile Colori&Materiali del Marchio Citroën.
Sui sedili troviamo il rivestimento Curitiba Grey, con impunture dei sedili “Cherry Pink”, mentre la fascia della plancia è rivestita in tessuto Grigio con profilo “Cherry Pink”. I tappetini anteriori e posteriori specifici sono bordati in color “Cherry Pink” e personalizzati «Elle».
La Serie speciale Elle offre anche sazi ampi e accoglienti ed un bagaglio da 300 litri.Serie speciale Citroen C3 Elle

Serie speciale Citroen C3 Elle: TECNOLOGIA

La Elle si basa sulla versione alto di gamma Shine ed offre una dotazione di serie con tecnologie utili per la guida e la sicurezza.
Fra le dotazioni troviamo: i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, la climatizzazione automatica, il Mirror Screen, il Pack Visibilità, la funzione Hill Assist, il regolatore e limitatore di velocità, l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata e il riconoscimento dei limiti di velocità.
Inoltre dispone in opzione di telecamera di retromarcia, di Citroën Connect Box con Pack SOS e assistenza inclusi, di Citroën Connect Nav su schermo Touch Pad 7’’ con riconoscimento vocale, per girare comodamente nel traffico cittadino e dell’Active Safety Brake, che comprende le funzioni Driver Attention Alert, Allerta rischio collisione e Commutazione automatica dei fari.
La ConnectedCAM Citroën, la telecamera HD grandangolare, connessa e perfettamente integrata, rappresenta un’opzione consigliata per gli automobilisti che vogliono cogliere i migliori istanti di vita e condividerli in diretta sui social network.Serie speciale Citroen C3 Elle

Serie speciale Citroen C3 Elle: MOTORI

La serie speciale è spinta da due motori benzina: PureTech 82 e PureTech 110 S&S. Il più potente è abbinato al cambio automatico di ultima generazione 6 rapporti (PureTech 110 S&S EAT6).
È disponibile anche la motorizzazione Diesel BlueHDi da 75 e 100 cavalli con cambio manuale (BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 75 S&S).Serie speciale Citroen C3 Elle

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close