BerlingoCitroënComboFotogalleryOpelPartnerPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Veicoli commerciali PSA, premiati ad Hannover

I veicoli commerciali PSA Peugeot Partner, Citroën Berlingo Van e Opel Combo si aggiudicano il premio International Van Of The Year 2019

VEICOLI COMMERCIALI PSA – In occasione del Salone Internazionale di Hannover 2018, dedicato ai veicoli commerciali, è stato assegnato il premio internazionale ‘Van of the Year’. Fra i modelli premiati ci sono i nuovi Peugeot Partner, Citroën Berlingo Van e Opel/Vauxall Combo, che si aggiudicano l’ambito premio per Groupe PSA.

Veicoli commerciali PSA

Questa nuova generazione di veicoli commerciali PSA rinnova un successo commerciale che vede sul primo posto del podio europeo nel 2017 l’attuale Peugeot Partner e sul terzo gradino il Citroën Berlingo Van, dopo dieci anni di presenza sul mercato.Veicoli commerciali PSA premio ‘Van of the Year’

Sviluppati sulla base della piattaforma EMP2, questi nuovi modelli sono dotati di gruppi motopropulsori e di equipaggiamenti di aiuto alla guida di ultima generazione e propongono ai professionisti prestazioni ai migliori livelli del mercato: abitabilità, modularità e volume di carico che arriva fino a 1.000 kg.
Per coprire tutti gli utilizzi, questi veicoli commerciali leggeri sono proposti in due lunghezze e sono disponibili nella configurazione a 2, 3 e 5 posti.

Groupe PSA ha introdotto innovazioni utili e importanti in questo segmento in tutte le generazioni di veicoli. Oggi, vengono proposti due equipaggiamenti unici sul mercato: l’indicatore di sovraccarico con l’Overload indicator e il miglioramento della visione posteriore periferica grazie al Surround rear vision.Citroen Berlingo Van al Salone di Hannover 2018

Premio Van of the Year

Il premio Van of the Year esiste dal 1992. La giuria si compone di un panel europeo di 25 giornalisti ed editori di riviste indipendenti, specializzate nei veicoli commerciali leggeri (VCL).

Veicoli commerciali Groupe PSA premio ‘Van of the Year’Jarlath Sweeney, presidente della giuria IVOTY, commenta l’offerta dei veicoli commerciali PSA: “Il programma comune ai 4 marchi di Groupe PSA, Peugeot Partner, Citroën Berlingo Van, Opel Combo e Vauxhall Combo, è ben strutturato per il futuro, ricco di progressi tecnologici per aiutare chi è alla guida e dotato di un costo di esercizio molto vantaggioso per i clienti professionisti o i gestori delle flotte. L’innovativo sistema di allerta sovraccarico è un’eccellente iniziativa perché permetterà di garantire la conformità di utilizzo e migliorare la sicurezza. La scelta tra due dimensioni di passo è un altro progresso, come l’introduzione di una variante a trazione integrale, visto che un numero crescente di aziende di servizi pubblici cercano una trazione 4×4 in questo segmento di mercato. Nel complesso, un pacchetto eccellente e ben progettato.”

Carlos Tavares, Presidente del Direttorio di Groupe PSA“Groupe PSA è molto fiero di ricevere il prestigioso premio internazionale ‘Van of the Year’ – commenta Carlos Tavares, Presidente del Direttorio di Groupe PSA – ricompensa il nostro know-how e il posizionamento della nostra offerta ai massimi livelli del mercato. Questa nuova generazione di veicoli commerciali leggeri segna una tappa decisiva del rinnovo della nostra gamma professionale, coerente con le nostre ambizioni di sviluppo dei veicoli commerciali nel piano strategico Push to Pass”.

ANNUNCI USATO BERLINGOLISTINO PREZZI BERLINGO

ANNUNCI USATO COMBO – LISTINO PREZZI COMBO

ANNUNCI USATO PARTNERLISTINO PREZZI PARTNER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto