Accessori Auto

Ricambi Groupe PSA ad Autopromotec 2019

I ricambi auto Groupe PSA e tutta l’offerta post vendita sono presenti ad Autopromotec 2019. Alla biennale di Bologna c’è anche il marchio Eurorepar Car Service, la rete di officine presenti in tutta Italia

Groupe PSA è presenta ad Autopromotec 2019 di Bologna dal 22 al 26 maggio, nella biennale che rappresenta il più importante salone dell’aftermarket automotive italiano. Nella kermesse emiliana PSA è presente con il marchio Distrigo e la rete multimarca Eurorepar Car Service.

Ricambi Groupe PSA Distrigo ad Autopomotec 2019

Pe rispondere ai bisogni post vendita Groupe PSA ha creato un dispositivo di distribuzione chiamato Distrigo che conta su una rete di 130 Hub Distrigo che rappresentano il concetto di “One Stop Shop” della distribuzione ricambi per i riparatori autorizzati e indipendenti.

La Rete Distrigo è presente anche in America Latina con due joint venture e a breve in Cina, attraverso partecipazioni con operatori locali. Negli Hub Distrigo si possono ritrovare ricambi originali PSA, insieme ad una gamma multimarca Eurorepar per i possessori di auto di altre Marche.

Lubrificanti auto gamma multimarca Eurorepar
Lubrificanti auto gamma multimarca Eurorepar

Dal 2018 nei punti vendita Distrigo sono acquistabili anche i pneumatici grazie alla creazione della linea di prodotto Reliance del marchio Eurorepar, che si affiancano a quelli dei produttori internazionali. A partire da gennaio 2020, i Distrigo Hub disporranno anche dei ricambi originali Opel, dei quali cureranno la distribuzione in esclusiva.

Ad Autopromotec 2019 viene lanciata la commercializzazione e distribuzione di componenti aftermarket dei migliori operatori internazionali. I primi marchi lanciati sono Bosch, Purflux, Nissens, SKF, KYB, NTN-SNR, Gates, LUK.

Marchi Distrigo GRoupa PSA

Officine Eurorepar Car Service Groupe PSA

Eurorepar Car Service è la rete di riparazione multimarca di Groupe PSA. Presente in Europa, Sud America e Cina, nell’ultimo anno è presente anche in Algeria, Marocco, Russia e Arabia Saudita, per un totale di 24 nazioni. La rete Eurorepar Car Service in Italia conta quasi 400 riparatori, distribuiti su tutto il territorio.

Stand Eurorepar Car Service Groupe PSA ad Autopromotec 2019

Programma Autopromotec 2019

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto