Citroën

Nuovo Citroën Berlingo Van

CITROËN BERLINGO  ► MULTISPACE ► VAN ► MOTORI DIESEL► TECNOLOGIA

Citroën Berlingo nella versione Van per le esigenze dei professionisti. Sempre disponibile in due lunghezze, L1 (volume utile fino a 3,7 m3) e L2 (fino a 4,1 m3), Nuovo Citroën Berlingo propone una superficie di carico ottimale che permette di caricare due europallet. Grazie agli accessi intelligenti, grazie alle ampie porte laterali scorrevoli o alle porte posteriori asimmetriche che si aprono a 180°, ottimizza la facilità e la sicurezza d’uso.

CITROËN BERLINGO VAN – Per garantire la massima versatilità d’utilizzo e soddisfare tutte le esigenze, il professionista può disporre della Cabina Extenso, una cabina modulabile dai numerosi vantaggi:
davanti può accogliere 3 persone, grazie al posto centrale aggiuntivo, per adattarsi in modo facile e veloce alle varie esigenze.
– il sedile passeggero laterale è a scomparsa, per creare un pianale piatto e trasportare carichi fino a 3 metri di lunghezza in versione corta e 3,25 m in versione lunga. Il rapporto tra ‘lunghezza di carico interna’ e ‘lunghezza esterna del veicolo’ (4,38 m in versione corta e 4,63 m in versione lunga) è eccezionale per il segmento. Questa configurazione aumenta il volume utile di 400 litri: la capacità di carico raggiunge 3,7 m3 in versione corta e 4,1 m3 in versione lunga,
– il sedile del passeggero laterale può essere chiuso a libro, con la seduta sollevata contro lo schienale, per trasportare carichi alti direttamente nella cabina,
– la struttura richiudibile del sedile centrale con tavolinetto ribaltabile permette di trasformare l’abitacolo in un ufficio mobile,
– sotto la seduta del sedile centrale si trova un alloggiamento supplementare di 7,5 litri che può essere chiuso con un lucchetto.

CITROËN BERLINGO VAN MOTORE – Con tutte le tecnologie moderne ed efficienti proposte sulla versione Multispace, il nuovo Berlingo in versione Van registra i seguenti consumi ed emissioni di CO2 (motorizzazioni Euro 6):
BlueHDi 75 cv a partire da 110 g/km di CO2
BlueHDi 100 cv a partire da 110 g/km di CO2
BlueHDi 100 cv S&S a partire da 108g/km di CO2
BlueHDi 100 cv S&S ETG6, cambio pilotato a 6 rapporti a partire da 106 g/km di CO2*
BlueHDi 120cv S&S a partire da 112 g/km di CO2
La versione VAN di Nuovo Citroën Berlingo resta disponibile con le seguenti motorizzazioni Euro 5: VTi 95 benzina, HDi 75 e HDi 90 Diesel.

CITROËN BERLINGO VAN ELETTRICO – Questa gamma è completata dalla versione elettrica di Nuovo Citroën Berlingo che si impone ancora una volta come riferimento dei furgoni elettrici. Un modo diverso di vivere la città e guadagnare tempo prezioso: Nuovo Citroën Berlingo VAN FULL ELECTRIC dispone di 170 km di autonomia e di una batteria in grado di ricaricarsi automaticamente in fase di decelerazione o di frenata. Con 67 cv di potenza e una coppia praticamente costante a qualunque regime (200 Nm da 0 a 1500 giri/min) Nuovo Berlingo offre buone riprese e raggiunge facilmente i 110 km/h per integrarsi nel traffico senza problemi.

CITROËN BERLINGO  ► MULTISPACE ► VAN ► MOTORI DIESEL► TECNOLOGIA

PREZZI  – ► CITROËN BERLINGO ► LISTINO CITROËN

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto