EV DrivingFotogalleryID.3Volkswagen

Volkswagen ID.3, 30.000 prenotazioni per l’elettrica prima della presentazione

La Volkswagen ID.3 elettrica ha già ricevuto oltre 30.000 prenotazioni. I potenziali acquirenti sono in Germania, Norvegia, Paesi Bassi, Svezia e Regno Unito

La Volkswagen ID.3 è già una celebrità. L’auto elettrica, che rappresenta il terzo capitolo della storia del marchio di Wolfsburg, già prima della presentazione ufficiale a Francoforte la Volkswagen ha già ricevuto oltre 30.000 prenotazioni.

Molti tra coloro che l’hanno prenotata vivono in Germania, Norvegia, Paesi Bassi, Svezia e Regno Unito. In aggiunta, oltre 100.000 fan della ID. si sono registrati alla newsletter con cui la Volkswagen fornisce aggiornamenti regolari sulla nuova gamma totalmente elettrica ID. e sui temi legati alla mobilità elettrica.

Volkswagen ID.3 1ST
Oltre 30.000 prenotazioni per la Volkswagen ID.3 1ST

Volkswagen ID.3, quanto costa?

Le prenotazioni della Volkswagen ID.3 sono state aperte a maggio di quest’anno. Il prezzo di partenza in Italia per la versione d’ingresso della ID.3 sarà inferiore a 30.000 Euro, mentre quello della ID.3 1 ST sarà inferiore a 40.000 Euro, cui andranno sottratti eventuali contributi statali e locali ove presenti. La ID.3 1ST ha un’autonomia fino a 420 km (WLTP).

Oltre a un’ampia gamma di caratteristiche aggiuntive e dettagli specifici di design, gli acquirenti della versione di lancio ID.3 1ST avranno anche diritto a ricariche gratis per un anno dall’immatricolazione (fino a un massimo di 2.000 kWh) in tutti i punti pubblici di ricarica connessi all’applicazione Volkswagen We Charge, oltre alle colonnine di ricarica rapida del network europeo Ionity.

Volkswagen ID.3 autonomia ricarica
La Volkswagen ID.3 1ST ha un’autonomia fino a 420 km (WLTP)

Volkswagen ID.3, quando arriva in concessionaria?

In Italia è ancora possibile effettuare il pre-booking. La produzione della ID.3 1 ST inizierà alla fine del 2019 ed i primi esemplari saranno consegnati verso la metà del 2020.

FOTO Volkswagen ID.3 elettrica

Annunci auto usate VOLKSWAGEN

Listino auto nuove VOLKSWAGEN

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Gruppo Telegram di newsauto.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto