FiatModel XNotizie curiose autoPandaTeslaVideo

Tesla Model X contro Panda 4×4 in off road, il video

Il video della sfida in fuoristrada vinta da una Fiat Panda Cross 4x4 da 86 CV contro il SUV elettrico Tesla Model X da 423 CV.

La potenza non è tutto, soprattutto in determinate situazioni. Ad esempio in off road non sempre avanza l’auto più potente, come dimostrato dalla Panda Cross 4×4 che con i suoi soli 86 CV ha battuto una Tesla Model X da 423 CV su un terreno accidentato. Il video dell’incredibile sfida tra una Panda e una Tesla è stato realizzato sul canale YouTube di carwow.

Nelle immagini si vedono i due veicoli profondamente diversi tra loro sfidarsi uno al fianco dell’altro su una salita sterrata. A fare la differenza è stato il peso contenuto e la maggiore agilità della Panda Cross, 1.165 kg contro i 2.533 del SUV elettrico.

In off-road la Fiat Panda Cross da 86 CV batte la Tesla Model X da 423 CV

Un differenza di peso determinante, con i 423 CV elettrici che sono stati battuti dai soli 86 CV termici della Panda. La piccola italiana ha dominato anche nella percorrenza di un tratto in discesa con marcia inserita.

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

👉 Tesla Model 3 trasformata in carro armato

👉 Tesla esplode con la dinamite

👉 Fiat Panda 4×4 imprese impossibili

👉 Video spettacolari virali

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto