Film auto e motoriTempo liberoVideo

Fast&Furious 10, anticipazioni, cast, trama e data di uscita al cinema

Anticipazioni su Fast&Furious 10, la trama del film, gli attori, dove è stato girato, la data di uscita nelle sale del cinema del decimo capitolo della saga con Vin Diesel.

Mancano ancora diversi mesi prima che gli appassionati di Fast & Furious possano vedere il decimo e penultimo capitolo della quasi leggendaria saga interpretata da Vin Diesel.

Fino ad ora non abbiamo ricevuto molte informazioni sulla trama e sui personaggi di Fast X, ma ora è arrivato il momento di rivelare nuovi nomi nell’elenco del cast e qualche altro dettaglio.

Nuovi attori, il cast di Fast&Furious 10

Al cinema infatti vedremo non solo volti già noti come Vin Diesel, ma tra i protagonisti dell’undicesimo film del franchise (se si considera lo spin-off Hobbs & Shaw), ci sarà anche Brie Larson.

Classe 1989, l’attrice – la Captain Marvel dell’MCU – ha condiviso la notizia su Instagram, attraverso una foto che svela il nome del suo personaggio: una Brie sorridente che indica un cartello con il nome “Tess”, corredata da una didascalia che recita “rivelazione del nome”.  

Jason Momoa interpreterà il “cattivo ragazzo” nel decimo capitolo di Fast&Furious. ANSA/MASSIMO PERCOSSI

Il personaggio interpretato dalla Larson in Fast&Furious 10 potrebbe essere la sorella di Brian O’Conner (ruolo del compianto Paul Walker). A lei, si unirà anche Rita Ora, nei panni della nonna di Dominic Toretto.

Aggiunto più di recente nel cast è Jason Momoa. La star di Aquaman non ha rivelato molti dettagli del suo personaggio, se non che sarà l’antagonista, il villain del film.

Attori del film Fast&Furious 10

Insieme a loro, tra gli attori del film troveremo Vin Diesel (Dominic Toretto), Michelle Rodriguez (Letty Ortiz), Jason Statham (Deckard Shaw), John Cena (Jakob Toretto), Tyrese Gibson (Roman Pearce), Chris “Ludacris” Bridges (Tej Parker), Jordana Brewster (Mia Toretto), Nathalie Emmanuel (Ramsey), Sung Kang (Han Lue), Scott Eastwood (Eric Reisner / Little Nobody), Michael Rooker (Buddy), Helen Mirren (Magdalene “Queenie” Ellmanson-Shaw) e Charlize Theron (Cipher).

Fast X racconterà della famiglia Toretto (Screenshot da trailer YouTube)
Fast X racconterà della famiglia Toretto (Screenshot da trailer YouTube)

Trama di Fast&Furious 10

Il decimo capitolo della saga riguarderà Dominic Toretto e la sua famiglia, sempre coinvolti in pericolose avventure a bordo di velocissime auto. Questo film sarà la prima di due parti di un’unica storia, che si concluderà con l’undicesimo (e ultimo) capitolo. Aggiorneremo le informazioni sulla trama del film appena ci saranno nuovi dettagli sul film.

Fast&Furious 10 trailer ufficiale VIDEO

Dove è stato girato Fast&Furious 10

Per girare il penultimo capitolo di Fast&Furious, la produzione Universal Pictures e Wildside è approdata in due importanti città italiane, Roma e Torino.

Fast&Furious 10 a Roma, le riprese del film nella Capitale
Roma è stata una tra le città italiane in cui è stato girato Fast&Furious 10

Tra inseguimenti, corse e scene mozzafiato, anche i passanti si sono trovati “coinvolti” nei set cinematografici, fotografando e facendo video, a loro volta, durante le riprese.

Insomma, tante sono le voci e i rumors su questo attesissimo sequel.

Auto Fast&Furious 10

Molte le auto protagoniste in Fast&Furious 10, tra cui un’Alfa Romeo 2000 GT Veloce, una Lamborghini Gallardo color oro. Poi ci sono una Dodge Charger moderna e la sua versione R/T del 1970, guidata da Dominic Toretto, alias Vin Diesel.

Alfa Romeo 2000 GT Veloce auto in Fast&Furious 10
Alfa Romeo 2000 GT Veloce auto in Fast&Furious 10

Quando esce Fast&Furious 10?

L’arrivo nelle sale del cinema per il film Fast&Furious è previsto a maggio 2023 e più precisamente giovedi 18 maggio 2023

Leggi anche:

→ Tutte le notizie sui film di Fast&Furious
→ Tutte le notizie in cui abbiamo parlato di film e cinema

Auto sportive
→  EVENTI MOTORI
Restomod auto storiche restaurate

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto