Film auto e motoriNotizie auto

Fast & Furious 10 a Roma, le riprese del film nella Capitale

A Roma e a Genzano di Roma sono in corso le riprese di Fast&Furious 10, il decimo capitolo dell’omonima saga di film d'azione basata principalmente sulle auto sportive elaborate e corse clandestine.

La celebra saga di Fast&Furious è arrivata al suo decimo capitolo. Il nuovo film è in produzione e arriverà nei cinema nel corso del 2023, con alcune riprese che sono state effettuate in Italia e soprattutto a Roma. Nel centro storico della Capitale infatti sono iniziate le riprese del celebre film.

Fast & Furious 10 a Roma

Le riprese del decimo capitolo di Fast&Furious sono iniziate a Roma. Il set è stato posizionato nel centro storico della Capitale. Altre riprese sono in programma anche ai Castelli Romani e per la precisione a Genzano di Roma. Il set romano è blindatissimo e si può accedere soltanto con un pass della produzione.

L'attore Jason Momoa durante le riprese di Fast & Furious a Roma (foto ANSA)
Le riprese di i Fast&Furious 10 a Roma (foto ANSA)

Sui social però già ci sono le prime immagini che ritraggono l’attore Jason Momoa. Su Instagram infatti si vede il protagonista che arriva in auto in via del Corso e in via Condotti e poi scendere dall’auto, passeggiare tra la folla in piazza di Spagna.

Fast & Furious 10 riprese del film a Roma, dove?

Le riprese del nuovo film Fast & Furious 10 a Roma sono state effettuate nelle strade del centro storico, dai Fori Imperiali a Castel Sant’Angelo, passando per Lungotevere Aventino, via del Teatro Marcello, via Veneto e via dei Coronari. Sul lungotevere c’è stata anche una scena di inseguimenti in auto.

L'attore Jason Momoa durante le riprese di Fast & Furious a Roma (foto ANSA)
L’attore Jason Momoa durante le riprese di Fast & Furious a Roma (foto ANSA)

Il 16 e il 17 maggio invece gli attori Fast&Furious 10 sono di scena a Genzano di Roma, più precisamente in via Italo Belardi, dove ogni anno viene allestita l’Infiorata.

Fast & Furious 10 trama

Fast X è il decimo film della saga di Fast & Furious ed è diretto da Louis Leterrier. La trama vede Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto e la sua famiglia alle prese con diverse (e rischiose) avventure a bordo delle loro auto velocissime. Al momento non ci sono dettagli sulla trama del film. Nel cast, oltre a Vin Diesel, ci sono anche Jason Momoa, Charlize Theron e Brie Larson.

Questo è il decimo film della saga cinematografica di Fast & Furious, che comprende Fast and Furious (2001), 2 Fast 2 Furious (2003), The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006), Fast & Furious – Solo parti originali (2009), Fast & Furious 5 (2011), Fast & Furious 6 (2013), Fast & Furious 7 (2015), Fast & Furious 8 (2017), Fast & Furious 9 – The Fast Saga (2020) e lo spin-off Fast & Furious – Hobbs & Shaw (2019).

Fast&Furious 10
Fast&Furious 10 arriva al cinema nel 2023

La serie conta dieci film perché si dice che Paul Walker volesse che fosse una saga di dieci capitoli; quindi Vin Diesel e il resto del cast hanno deciso di onorare il desiderio del loro collega di set scomparso nel 2013.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉 All’asta le auto di Fast & Furious

👉 Venduta all’asta la Supra di Fast & Furious

👉 All’asta la collezione d’auto di Paul Walker

👉 Tutte le notizie dove abbiamo parlato di Fast & Furious

Se sei appassionato di auto sportive, ti consigliamo di non perdere in edicola l’ultimo numero del magazine ELABORARE (ORDINA ON LINE) i cui arretrati puoi trovare comodamente sullo SHOP
👉 Ricerca auto provate
👉 Ricerca argomenti di tecnica

Elaborare magazine dal 1996 la bibbia per gli appassionati di auto sportive e da corsa
Elaborare magazine, dal 1996 la bibbia per gli appassionati di auto sportive e da corsa

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto